Pacific Rim: La Zona Oscura – Primo trailer e poster dell’anime Netflix

È uscito il primo trailer ufficiale con sottotitoli in italiano di Pacific Rim: La zona oscura, serie anime in arrivo su Netflix ispirato alla saga cinematografica fantascientifica

Pacific-Rim-La-zona-oscura-anime-netflix.jpg

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa sulla data di uscita della serie Pacific Rim: La zona oscura (Pacific Rim: The Black) in arrivo il 4 marzo su Netflix, la piattaforma streaming ha rilasciato il primo trailer dell’anime tratto dal franchise di film di fantascienza creato da Guillermo del Toro. Gustiamoci insieme il trailer originale con i sottotitoli in italiano!

La serie animata ha come showrunner Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution), ed è stata realizzata dallo studio di animazione giapponese Polygon Pictures (Knights of Sidonia, i film animati di Godzilla, Human Lost) in collaborazione con la Legendary Entertainment. L’anime sarà ambientato nello stesso mondo dei due film Pacific Rim (2013) e Pacific Rim: La rivolta (2018) e sarà composto da 7 episodi di circa 30 minuti l’uno.

Netflix ha rilasciato anche il poster ufficiale della serie, che vede i due fratelli Taylor e Hayley, protagonisti dell’anime, che guardano verso l’alto mentre sono oscurati dall’ombra di un Kaiju.

Di seguito la sinossi dell’anime Pacific Rim: La zona oscura (Pacific Rim: The Black):

Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza.

Pacific Rim: La zona oscura in arrivo su Netflix il 4 marzo 2021!

Fonte: YouTube


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *