Ozark – Teaser e data di uscita della terza stagione

Netflix ha da poco pubblicato un teaser che anticipa la terza stagione di Ozark e ne annuncia la data di uscita.

Ozark teaser

Ozark sta per tornare con la terza stagione, da poche ore Netflix ha annunciato la data di uscita ufficiale tramite un breve teaser trailer, che ci offre un primo sguardo di ciò che succederà nei prossimi episodi. Eccolo qui:

Ozark ha debuttato con i primi episodi a luglio 2017, la seconda stagione è poi andata in onda ad agosto del 2018. Tra poco, finalmente, tornerà per una terza, precisamente il 27 marzo su Netflix, continuando a seguire le vicende della famiglia Byrde, con le loro esistenze indissolubilmente legate ad un cartello della droga messicano.

Ecco le prime immagini rilasciate dalla piattaforma:

Ozark 1

Ozark 2

Ozark 3

Ozark 4

Ozark 5

Ozark 6

La sinossi della prima stagione recitava:

“I coniugi Byrde e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi.
L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani.

Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri.

Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.”

Nel cast vedremo ancora  Jason BatemanLaura LinneyEsai Morales, Julia Garner, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin. Cosa vi aspettate dai nuovi episodi?

 

Fonte: ew.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *