Out of Her Mind – Il ritorno di Jack Gleeson a sei anni da Game of Thrones

Jack Gleeson, interprete dell’odiatissimo Joffrey Baratheon ne Il Trono di Spade, torna in tv a distanza di sei anni con Out of Her Mind.

Jack Gleeson

C’è chi ha odiato profondamente Joffrey Baratheon… e chi mente. Uno dei personaggi de Il Trono di Spade che più è riuscito nel suo intento è stato sicuramente lui, interpretato da un bravissimo Jack Gleeson. L’attore, grazie (o per colpa) di questo nuolo ha ottenuto una grandissima fama, ma anche una valanga di insulti da parte di tutti quegli spettatori incapaci di scindere il personaggio dall’attore, spingendo Gleeson ad abbandonare la televisione per un po’.

Nel 2014 l’attore era uscito di scena dichiarando:

“Recito dall’età di 8 anni. Ho smesso di divertirmi tanto come una volta. E ora c’è la prospettiva di farlo per vivere, mentre fino ad ora è sempre stato qualcosa che ho fatto per svago con i miei amici, o in estate per divertirmi. Mi è piaciuto. Quando ti guadagni da vivere, cambia il tuo rapporto con esso. Non è che lo odio, non è esattamente quello che voglio fare.”

A distanza di 6 anni dalla sua ultima apparizione ne Il Trono di Spade, Jack Gleeson tornerà in televisione grazie ad un’altra serie, Out of Her Mind. Si tratterà di uno show radicalmente diverso da Game of Thrones, una commedia targata BBC che punta a sovvertire le sit-com più tradizionali e vede come protagonisti dei personaggi eccentrici.

Faranno parte del cast, oltre a Gleeson, Fiona Button, Adrian Edmondson, Navin Chowdhry, Sean Filder, Tom Stuart, Jumayn Hunter e Sheila Reid. Non sono ancora noti ulteriori dettagli ma, come sempre, vi terremo aggiornati!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *