Oshi no Ko: guarda subito il nuovo trailer dell’anime

È online il nuovo trailer di “Oshi no Ko”, l’anime che porta sullo schermo il mondo delle idol giapponesi.

Oshi no Ko

Il prossimo aprile debutterà l’anime di “Oshi no Ko”, l’adattamento animato del manga a cura di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari. Una serie che proietterà gli spettatori nel mondo dello show business nipponico, divenuto negli ultimi anni un fenomeno oggetto di discussione.

Quindi, non solo luci, lustrini e canzonette pop. Quest’anime mostrerà anche la parte peggiore di questo mondo, quella che spesso mette al centro dell’attenzione ragazzine sempre più giovani e sotto pressione.

Il trailer, lanciato nel corso di  un evento streaming dedicato all’opera, dura un minuto e presenta l’opening dell’anime intitolata “Idol” e cantata dal duo Yoasobi.

Tra le novità relative al cast, troviamo Megumi Han (che ricordiamo per aver interpretato Tatami Nakagame di My Hero Academia), pronta a dare voce al personaggio di Kana Arima.

Fuori dal Giappone la serie sarà disponibile in simulcast sulla piattaforma HI-Dive, mentre nelle sale giapponesi a partire dal 17 marzo, sarà proiettata una versione estesa dell’episodio della durata di un’ ora e mezza.

Il manga è di produzione abbastanza recente. Serializzato su Weekly Young Jump di Shueisha dal 2020, l’opera attualmente conta sette volumi e proprio grazie alla sua originalità,  ha vinto il Next Manga Award nella sezione cartacea, per poi ricevere una nomination per il 67′ Shogakukan Manga Award.

Per maggiori informazioni, ti suggeriamo di dare un’occhiata anche a questo articolo: Oshi no Ko – Primo teaser dell’anime.

 


Avatar photo

Carmela Massa

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *