Orange Road – Tutte le censure fatte da Mediaset

Torniamo a parlare di Orange Road, l’anime conosciuto in Italia anche con il titolo È quasi magia Johnny. In questo speciale ci addentreremo nelle tantissime censure operate da Mediaset ai danni dell’opera di Maestro Izumi Matsumoto

speciale orange road censure mediaset

Vi abbiamo già parlato di Kimagure Orange Road, opera originale del Maestro Izumi Matsumoto (nome d’arte di Kazuya Terashima), facendovi vedere tutte le differenze tra anime e manga. Oggi però andremo a toccare una questione ben più spinosa: le numerose censure operate da Mediaset a quest’opera. Siete pronti? Manga Japan ha fatto un lavoro incredibile che vi riproponiamo qui: sono stati raccolti dati davvero sorprendenti che includono anche la colonna sonora: ben 38 minuti sono stati eliminati dalla versione italiana dell’anime. Ecco il lavoro della censura su Kimagure Orange Road. Tutto quello che viene citato è stato eliminato dalle puntate andate in onda da noi.

  • Episodio 1. Titolo Mediaset: Una nuova città / Titolo originale: Un nuovo studente! Umile primo amore

Kyosuke è investito da un armadio fatto volare dalle sorelle e si rialza con in testa un reggiseno che nasconde con prontezza: 3 sec.

A scuola Komatsu mostra a Kyosuke il suo schedario di ragazze e Hatta perde improvvisamente sangue dal naso: 4 sec.

Hatta sanguinante mette del cotone nel naso: 2 sec.

Komatsu prende per il collo Hatta ancora sanguinante e si fa restituire lo schedario, ma viene poi colpèito in faccia da un cancellino: 12 sec.

Hatta ancora sporco di sangue e col cotone nel naso continua a consultare interessato lo schedario di Komatsu: 5 sec.

Mentre Manami e Kyosuke corrono ad aiutare Hikaru, Hatta e Komatsu si fissano e Hatta perde nuovamente sangue dal naso: 4 sec.

Hikaru colpisce con la cartella uno dei teppisti che la importunano e questi perde un fiotto di sangue dal naso: 1 sec.

Primo piano di Hikaru trattenuta dai teppisti sanguinanti e pestati: 3 sec.

Hikaru lancia un grido e improvvisamente una lametta irrompe sibilando e si conficca nella mano del capo dei teppisti: 6 sec.

Il teppista colpito rantola e volge lo sguardo per vedere chi sia il colpevole: 8 sec.

Madoka salta e colpisce un teppista con una ginocchiata al volto, ne ferisce un secondo con una gomitata e rompe gli occhiali da sole a un terzo con un terribile diretto al viso: 12 sec.

Hikaru inveisce contro il capo dei teppisti, che si estrae con un urlo la lametta ancora conficcata nella mano e si lecca la ferita. Madoka si prende gioco di lui e non appena questi le si avvicina, lei gli stritola la mano: 41 sec.

Madoka e il capo dei teppisti combattono davanti ai compagni sanguinanti che osservano spaventati:2 sec.

  • Episodio 2. Titolo Mediaset: La ramanzina / Titolo originale: Un piccolo bacio al limone per questa ragazza

Kyosuke sogna Madoka e nel sonno abbraccia e bacia Jingoro che sta dormento accanto a lui: 6 sec.

Kyosuke corre per i corridoi della scuola quando si scontra con Hikaru, la travolge e le cade addosso abbracciandola: 13 sec.

Tornando a casa Kyosuke si azzuffa con Jingoro, sorpreso a giocare col cappello rosso regalato al ragazzo da Madoka: 26 sec.

  • Episodio 3. Titolo Mediaset: La prima serata in discoteca / Titolo originale: Il primo appuntamento, strani umori

Kyosuke, Hatta e Komatsu entrano in un fast food dove vengono accolti da una cameriera dal seno molto abbondante che indossa una canottiera deicsamente scollata. Kyosuke rimane sconvolto da quella vista e mentre la signorina prende gentilmente le ordinazioni sempre più titubante ordina arrossendo mentre lo sguardo si sofferma sul suo seno. I tre salgono le scale che portano al secondo piano dove una enorme vetrata divide la sala da pranzo dai locali di una palestra dove una miriade di ragazze sta seguendo una lezione di aerobica. La vista è senza dubbio invitante e, gambe affusolate, seni che si muovono e fianchi che ondeggiano possono effettivamente stimolare l’appetito. Hatta e Komatsu sono i più soddisfatti e se la godono un mondo mentre particolari di gambe, seni e fianchi sfilano davanti a loro: 56 sec.

Komatsu raggiunge Hatta, fermo all’entrata della discoteca Disco Moebius, ma rimane sconvolto dall’oggetto con cui l’amico sta giocherellando. All’apparenza un preservativo, l’oggetto si rivela essere solo un palloncino che Hatta si diverte a gonfiare: 7 sec.

  • Episodio 4. Titolo Mediaset: Un terribile equivoco / Titolo originale: Hikaru?! Una travagliata esperienza sessuale

Inquadratura di Hikaru, seduta sul letto accanto a Kyosuke, che sale dai piedi fino alle mani tenute in grembo: 7 sec.

Carrellata nello spogliatoio sostituita da un fermo immagine: 5 sec.

Kurumi percorre il corridoio di casa mentre la sua biancheria intima le svolazza intorno come un cagnolino al guinzaglio: 4 sec.

Inquadratura di Madoka che guarda il suo orsacchiotto sdraiata sul letto: 8 sec.

Inquadratura di Madoka seduta sul letto mentre parla al telefono con Kyosuke, che dai piedi sale fino al viso: 5 sec.

Al cinema il film propone la scena di un uomo in impermeabile che spara alcune raffiche di mitra uccidendo un paio di persone: 8 sec.

Quasi contemporaneamente alla scena del film due tipacci si avvicinano a Madoka con cattive intenzioni: 4 sec.

  • Episodio 5. Titolo originale: Il segreto / Titolo originale: Segreto fra due: un guaio part-time

Hikaru entra nel fiume per recuperare un pallone perso da alcuni bambini e le vengono inquadrate le gambe immerse nell’acqua: 3 sec.

Hikaru, sconvolta, racconta a Kyosuke ciò che ha visto casualmente il giorno prima: attraverso un flashback, vediamo Madoka e un elegante sconosciuto entrare a braccetto nell’East City Hotel. Kyosuke si sofferma a pensare per qualche istante: 25 sec.

Kyosuke, indeciso sul da farsi, osserva perplesso la targhetta con il nome Ayukawa appesa alla porta di casa di Madoka: 6 sec.

Un flasback ci mostra l’inquadratura di Madoka, seduta sul letto mentre parla al telefono con Kyosuke, già tagliata nel 4° episodio: 5 sec.

Madoka, a passeggio per le vie della città, passa accanto a una coppia di vecchi coniugi: l’uomo fa degli apprezzamenti su di lei e la moglie lo strattona via, colpendolo ripetutamente con il bastone da passeggio. Intanto Madoka osserva le vetrine: 20 sec.

Un’insegna reca la scritta “Spogliatoio” in giapponese: 2 sec.

Usciti dall’ABCB, Kyosuke e Madoka si siedono su una panchina per aspettare l’autobus. Varie inquadrature e primi piani dei due ragazzi. Madoka appoggia la testa sul petto di Kyosuke e si addormenta. La scena in questione è ripetutamente trasmessa nella sigla italiana del cartone animato (ve la ricordate??), nonché in diversi episodi successivi a questo: 58 sec.

Rimasto solo, Kyosuke guarda la panchina ripensando a ciò che è appena successo. Madoka, intanto, dorme nell’automobile di Hikaru lungo la strada di casa. Steso sul letto al buio, poi, Kyosuke guarda nel vuoto e riflette: 21 sec.

  • Episodio 6: Titolo Mediaset: Studiamo insieme / Titolo originale: Il rivale: esame tra innamorati

Un flashback ci mostra alcuni momenti del 5° episodio, mentre Kyosuke e Madoka aspettano alla fermata dell’autobus: 7 sec.

Kyosuke entra nell’aula di musica e si chiude la porta scorrevole alle spalle schiacciandosi le dita. Madoka lo osserva incuriosita: 7 sec.

Una bellissima esecuzione al sassofono di Madoka riempie il silenzio della versione originale… peccato che la ragazza stesse suonando il flauto: 20 sec. di colonna sonora censurati

  • Episodio 7. Titolo Mediaset: Pettegolezzi / Titolo originale: La vita privata di Madoka! Un bacio scintillante

La stanza di Komatsu è zeppa di foto di ragazze in costume da bagno in pose decisamente sexy. Kyosuke osserva estasiato l’incredibile campionario affisso alle pareti mentre l’amico si pavoneggia per la collezione. Hatta, intanto, legge silenzioso una rivista: 19 sec.

Hatta interrompe le chiacchere degli amici, seduti sul letto, per mostrare a Kyosuke il soffitto interamente tappezzato di poster hard; Irritato, Komatsu colpisce l’amico, che si lascia cadere di mano alcune riviste porno. Il ragazzo si precipita a raccoglierle: 25 sec.

Inquadratura di Kyosuke: 6 sec.

Kyosuke e Madoka si trovano di fronte all’ingresso di un locale, ma sono incerti se entrare o no: 4 sec.

Dal locale esce una coppietta che ricorda a Madoka il suo passato da teppista e poi discute con Kyosuke, intervenuto in sua difesa: 54 sec.

Madoka e Kyosuke scendono di corsa le scale del locale e lei lo tranquillizza: 15 sec.

Kyosuke, seduto con Madoka a un tavolino del bar, è sorpreso del fatto che i cocktail serviti loro siano alcolici. Madoka lo rassicura bevendo tutto d’un fiato dal proprio bicchiere. Mentre i due si guardano negli occhi, a casa Kasuga l’orologio a cucù batte le 21:00: 23 sec.

Sulla via del ritorno Kyosuke è completamente ubriaco: non si regge in piedi, ha la vista annebbiata e vede persino triplo. Madoka gli si avvicina e tenta di sorreggerlo (si vedono muoversi le loro ombre sul muro), mentre Kyosuke la abbraccia: 75 sec.

Kyosuke riflette sugli avvenimenti della sera precedente, quando ubriaco fissava Madoka silenziosa: 19 sec.

Kyosuke e Madoka chiaccherano sulle scale della scuola: 8 sec.

Madoka si ferma a parlare con Kyosuke: “Hai pensato che fossi veramente cattiva, vero?”: 11 sec.

  • Episodio 8. Titolo Mediaset: Le due modelle / Titolo originale: Sorridi! Set fotografico in riva al mare

Kyosuke entra in casa e apre la porta del salotto, dove trova alcune bellissime ragazze in costume da bagno. La scena ci regala inquadrature in primo piano di reggiseni, gambe e fondoschiena delle giovani. Kyosuke è sconvolto: 6 sec.

Il signor Kasuga è chino sulla macchina fotografica, mentre in primo piano sono inquadrati due fondoschiena delle ragazze. Terminate le foto le tre modelle si inchinano per ringraziarlo e se ne vanno: 8 sec.

Takashi si avvicina al figlio e gli accenna di una love story tra un suo collega e una modella, poi smonta la macchina fotografica: 16 sec.

Takashi sfoglia alcune foto al telefono e Kyosuke, sbirciando, vede l’immagine della modella: ripensa così al set fotografico mentre in sovraimpressione compaiono le ragazze ingaggiate dal padre: 24 sec.

A scuola Komatsu mostra agli amici alcune foto che ritraggono ragazze con la gonna sollevata: 1 sec.

Hatta, per pronta risposta, dispone in bella vista sul tavolo altre foto, che però si rivelano solo pessimi fotomontaggi: 8 sec.

Sul terrazzo della scuola, Yusaku confessa a Madoka di essere preoccupato per Hikaru, ma la ragazza rimane perplessa: 5 sec.

Immaginando di essere fotografata, Hikaru si mette maliziosamente in posa e Yusaku rimane sconvolto: 7 sec.

Kyosuke ripensa alle parole del padre e immagina Hikaru modella in atteggiamenti intimi con un fotografo: il ragazzo decide così di fare qualcosa per evitare possibili conseguenze e Yusaku approva pienamente: 40 sec.

Kyosuke indica i piedi di Hatta: una macchina fotografica, attaccata col nastro adesivo, è utilizzata per spiare sotto le gonne delle ragazze! Sorpresi in flagrante, Komatsu cerca di strappare all’amico l’oggetto mentre Kyosuke assiste alla scena sbuffando: 13 sec.

In spiaggia il signor Kasuga fotografa Hikaru in varie pose: mentre passeggia, seduta, a gattoni nell’acqua. Kyosuke guarda Hikaru che corre sul bagnasciuga, estasiato dalla sua bellezza: 29 sec.

Hatta e Komatsu guardano con malizia Kurumi e Manami, accovacciate fra gli scogli per catturare un granchio nascosto. I due si avvicinano per fotografare le due sorelline in foto un pò osée: 15 sec.

Kyosuke dà per sbaglio a Madoka una foto che ritrae Hikaru in bikini mentre gli salta addosso: 2 sec.

  • Episodio 9. Titolo Mediaset: Il rapimento / Titolo originale: Kurumi impara come ci si comporta a un appuntamento

Kyosuke entra nella camera delle sorelline e viene colpito in faccia da un paio di mutandine con le fragole: 7 sec.

Kyosuke pensa a Kurumi alle prese con un ipotetico assalitore e immagina la pessima fine che potrebbe fare quest’ultimo: dopo essere stato letteralmente scaraventato in aria, il losco figuro viene completamente carbonizzato: 2 sec.

Mentre cerca la sorella scomparsa, Kyosuke si trova di fronte a due innamorari seduti su una panchina nel parco dell’amore e in procinto di baciarsi. Imbarazzato, il ragazzo si allontana a gambe levate: 11 sec.

Komatsu e Manami sono seduti a bordo di una piccola barca nel lago del parco. Panoramica: 25 sec.

L’amico grassone di Madoka parla a Kyosuke: 8 sec.

Ushiko e Umao stanno per baciarsi sulla panchina del parco, ma notano Kurumi che li osserva interessata. Il fratello di Komatsu corre e trascina via la ragazza, che lascia cadere a terra il gatto Jingoro. Anche Kyosuke e Madoka giungono al parco in cerca di Kurumi: 31 sec.

Komatsu, ancora sulla barca con Manami, si avvicina alla ragazza con cattive intenzioni: 4 sec.

  • Episodio 10. Titolo Mediaset: Il sogno premonitore / Titolo originale: Sogno premonitore? Hikaru morirà

Kyosuke è preoccupato per la salute di Hikaru, ma quando la incontra nell’atrio della scuola lei lo rassicura accennando a togliersi la giacca della divisa scolastica. Kyosuke si affretta a coprirla gettandosi addirittura sulla ragazza, mentre i compagni strabuzzano gli occhi per vedere lo strip. Intanto arriva Madoka e li sorprende: 16 sec.

Komatsu sbircia con un binocolo le gambe di Kurumi che gioca a pallamano mentre Hatta osserva con un cannocchiale Manami: 7 sec.

Nello spogliatoio femminile Kurumi racconta a Hikaru del sogno fatto dal fratello. Hikaru pensa a quanto fosse preoccupato Kyosuke e decide di approfittarne. Kurumi guarda perplessa l’amica e intanto si sfila la felpa, rimanendo così in reggiseno: 33 sec.

Si intavedono le gambe di Hikaru, seduta sul divano con le gambe accavallate. La ragazza si accomoda la vestaglia per coprirsi, mentre Yusaku è in cucina che prepara con tanto amore un brodino per l’amica ammalata: 9 sec.

  • Episodio 11. Titolo Mediaset: Il matrimonio / Titolo originale: Non suonate la campana nuziale

Kyosuke entra all’ABCB vestito in giacca e cravatta e la canzone Kikenna triangle viene sostituita dal brano presente anche in seguito durante le prove del matrimonio: Censura colonna sonora: 109 sec.

  • Episodio 12. Titolo Mediaset: Una partenza improvvisa / Titolo originale: Viaggio in America. Addio Madoka

Kyosuke, sotto la pioggia, si dispera per la partenza di Madoka: la canzone Jeniina è sostituita da un assolo al sassofono: Censura colonna sonora: 103 sec.

  • Episodio 13. Titolo Mediaset: Un nuovo look / Titolo originale: Colpo di scena! La grande trasformazione di Hikaru!

Inquadratura di Hikaru in minigonna: 4 sec.

Umao e Ushiko si parlano: 9 sec.

Madoka sta provando dei vestiti nella sua stanza quando Hikaru suona il campanello. Madoka si toglie i pantaloni, rimanendo a gambe nude, e va ad aprire alla porta: la camicetta semiaperta lascia intravedere gli slip. Hikaru rimane sorpresa per l’abbigliamento dell’amica e Madoka risponde imbarazzata: 9 sec.

Hikaru si prepara per uscire con Kyosuke: le vengono inquadrate le gambe lasciate scoperte dalla minigonna: 3 sec.

La cantante solista inizia a cantare Breaking heart: i musicisti suonano e cantano mentre tutto il pubblico applaude entusiasta alzando le braccia al cielo. Nel frattempo, indossato il kimono, Yusaku si allena facendo flessioni: 39 sec.

Inquadratura del seno di Hikaru, intenta a battere le mani: 2 sec.

Il concerto prosegue e le immagini ci mostrano i primi piani dei musicisti e della cantante. Il pubblico, sempre più esaltato, grida e applaude. Yusaku si allena saltellando sugli scalini di una lunga gradinata: a un tratto immagina Kyosuke e Hikaru che si baciano e scivola dando una gran facciata. Quindi si dispera per l’amore non ricambiato. Alcune delle scene tagliate del concerto appaiono comunque nella sigla italiana: 48 sec.

Parte della canzone Breaking heart viene eliminata: Censura colonna sonora: 89 sec.

Viene inquadrata la scritta ‘toilet’: 3 sec.

  • Episodio 14. Titolo Mediaset: Tutti sul ring / Titolo originale: Sogno premonitore. Madoka odia i deboli

Kyosuke osserva un manifesto raffigurante una lottatrice di catch in divisa da combattimento: 5 sec.

Inquadratura dal basso verso l’alto di Madoka, in tutina, che lotta contro una grassona: 5 sec.

Inquadratura dal basso verso l’alto di Madoka appoggiata alle corde: 6 sec.

Inquadratura delle gambe di alcune tenniste che ridono di Kyosuke (finito a terra nel tentativo di imitare Yusaku): 2 sec.

Dopo aver parlato con Kurumi e Manami, hatta insinua che Komatsu stia pensando qualcosa di sconcio e lui arrossisce: 4 sec.

In infermeria Madoka osserva Kyosuke svenuto e gli si avvicina con l’intenzione di baciarlo, ma Kyosuke si sveglia: 10 sec.

All’ABCB mentre il capo suona la chitarra, Hikaru canta una canzone saltellando con indosso solo un body e una calzamaglia che mettono in vista le sue dolci forme. Attorno a un tavolo tutti festeggiano, mentre Yusaku osserva Hikaru arrossendo. Solo sul terrazzo Kyosuke osserva il cielo stellato: 31 sec.

Kyosuke vuole leggere il biglietto che Madoka ha appeso all’albero, ma la ragazza gli copre gli occhi chiedendogli dolcemente di non farlo. Quindi lo abbraccia: 17 sec.

  • Episodio 15. Titolo Mediaset: Una piccola bugia / Titolo originale: La scelta di Madoka! La fine del triangolo

Kyosuke entra nella stanza delle due sorelle per farle riappacificare, ma viene colpito e si ritrova con un reggiseno in testa: 3 sec.

Nonostante la presenza di Kyosuke le ragazze continuano a litigare: grazie ai suoi poteri, Kurumi solleva un lembo della gonna di Manami, chiedendo indietro le proprie calze, ma la sorella risponde alzandole telepaticamente tutta la gonna pretendendo in cambio la restituzione delle proprie mutandine. Kyosuke, imbarazzato, non sa che pesci pigliare: 17 sec.

Fervono i preparativi per la mostra fotografica del padre di Kyosuke e vengono appese due gigantografie di Madoka e Hikaru in costume da bagno (sono due delle foto scattate nell’ottavo episodio): 8 sec.

Hikaru, rimasta sola con Kyosuke nella sala della mostra, si avvicina al ragazzo e lo guarda negli occhi: 5 sec.

  • Episodio 16. Titolo Mediaset: Ci credi agli UFO? / Titolo originale: Credeteci o no, Madoka ha visto un UFO

Incredibile ma vero, nessuna censura: o sec.

  • Episodio 17. Titolo Mediaset: Doppio appuntamento / Titolo originale: Tentazione estiva: doppio appuntamento

Kyosuke immagina Hikaru che prende il sole indossando un minuscolo bikini e gli chiede di spalmarle l’olio abbronzante: 9 sec.

Kyosuke si trova in piscina e gli appare Hikaru con indosso uno splendido bikini: 6 sec.

Kyosuke allunga la mano su Hikaru, ma Yusaku prontamente lo blocca, venendo però scaraventato in piscina dalla ragazza: 12 sec.

Komatsu fissa la bella Hikaru con uno sguardo particolarmente eccitato: 4 sec.

Hikaru strattona il braccio di Kyosuke che così le tocca involontariamente il seno: 2 sec.

Seduto in biblioteca, Kyosuke osserva estasiato la bellezza di Madoka: in particolare il seno che la scollatura del vestito lascia abbondantemente ammirare: 7 sec.

Kyosuke osserva sempre più da vicino le procaci curve di Madoka: 2 sec.

Lo sguardo di Kyosuke si posa sul seno di Madoka, sugli occhi, le gambe, le labbra e le mani: continua a saltellare da un particolare all’altro come impazzito, ma all’improvviso immagina Komatsu e Hatta che, con facce allupate, tentano di abbordare le sue due sorelline in costume da bagno: 33 sec.

Kyosuke si teletrasporta dalla biblioteca e si ritrova con un libro in mano in uno spogliatoio stracolmo di ragazze seminude che gli si avventano contro armate di scope e lo malmenano urlando. Kyosuke esce così dallo spogliatoio livido e malconcio: 23 sec.

Kurumi ha un malore mentre nuota in piscina: nel tentativo di salvarla Hatta ne approfitta per abbracciarla e toccarle il seno: 3 sec.

Hikaru si avvicina alle spalle di Kyosuke e lo spinge, premendo il seno contro la sua schiena: 3 sec.

Yusaku è seduto accanto a Hikaru e insieme mangiano delle pannocchie: 5 sec.

La canzone Kikenna Triangle è sostituita da un assolo al sassofono e poi dall’introduzione musicale di Orange Mistery: Censura colonna sonora: 157 sec.

  • Episodio 18. Titolo Mediaset: L’onda indomabile / Titolo originale: La sfida di Madoka! Un grande lunedì

La canzone Orange Mistery è sostituita dall’introduzione della stessa, ripetuta più volte: Censura colonna sonora: 172 sec.

Arrivate alla spiaggia, Hikaru e Madoka cominciano a togliersi i vestiti di fronte a Kyosuke che, imbarazzato, si copre gli occhi. Una volta riaperti, però, si rende conto che entrambe indossano il costume da bagno: 40 sec.

La misteriosa surfista si allaccia la muta, coprendo l’abbondante scollatura che lasciava intravedere il seno: 5 sec.

Il padre di Kyosuke è nel suo studio e osserva delle foto, quando vede volare intorno a lui un bikini e una maschera subacquea: 16 sec.

Nel racconto del vecchio pescatore la ragazza viene ferita ad un braccio dalla freccia di un soldato: 3 sec.

Hikaru e Madoka entrano nel bagno dell’albergo coperte solo da un asciugamano, ma nella grandissima vasca trovano Koto che si comporta in maniera molto schiva. Non appena Hikaru si tuffa in acqua, questa esce addirittura dalla vasca passando accanto a Madoka, che nota subito una cicatrice nel braccio della ragazza: ripensa così con terrore alla leggenda raccontatole dal vecchio pescatore e alla giovane morta durante la sua fuga d’amore: 47 sec.

  • Episodio 19. Titolo Mediaset: L’isola deserta / Titolo originale: Esperienza di coppia: l’isola proibita

Komatsu fotografa le due gemelline durante il viaggio in nave e Hatta le osserva con uno sguardo eccitato: 12 sec.

Kyosuke gironzola per l’isola deserta dove è approdato con Madoka, quando vede l’amica intenta a farsi una doccia sotto una piccola cascata. La fantasia di Kyosuke prende il sopravvento: immagina Madoka come una sirena e sogna di nuotare con lei. Viene poi richiamato alla realtà dalle urla della ragazza che, accortasi della sua presenza si copre il seno e gli ordina di voltarsi: 38 sec.

Primo piano di Madoka in costume da bagno. Kyosuke e Madoka si rincorrono sulla spiaggia, ma Kyosuke inciampa e cade in acqua: 18 sec.

I due giocano a nascondino, nuotano e fanno castelli di sabbia. Madoka si decora i capelli con un coloratissimo fiore tropicale: 60 sec.

La canzone Orange Mistery che fa da sottofondo è sostituita da un brano strumentale: Censura colonna sonora: 90 sec.

Kyosuke ricorda la sera in cui Madoka si addormentò appoggiata a lui alla fermata dell’autobus: 30 sec.

  • Episodio 20. Titolo Mediaset: Vacanze sportive / Titolo originale: Hikaru sa! Pericolo al campo estivo

Mentre Kyosuke consulta i tabelloni del corso di tennis, gli si avvicina Madoka che indossa una divisa da tennista molto discinta: 4 sec.

Kyosuke fissa perplesso Madoka: avvicina la faccia al seno, guarda la minigonna cortissima e scoppia a ridere imbarazzato: 14 sec.

L’istruttore di tennis si avvicina a Kyosuke e gli infila un fiore all’occhiello: 8 sec.

Kyosuke si allena nel bosco: lì incontra Madoka che gli dà dei consigli su come impugnare la correttamente la racchetta. La ragazza lo guida nei movimenti ma nel farlo preme il seno sulla schiena dell’amico, facendolo distrarre. I due continuano così gli esercizi: 56 sec.

Mentre Madoka gioca a tennis le si alza il gonnellino e le si vedono gli slip: 1 sec.

Rifugiatosi su una barca per sfuggire alle fan, Kitakata fa dei complimenti a Hikaru, che ignora le intenzioni del bell’imbusto: 12 sec.

Hikaru è seduta sulla barca (le vengono inquadrate le gambe) con l’istruttore di tennis, che da perfetto dongiovanni insiste con le avances nei suoi confronti: tenta persino di abbracciarla, ma lei lo respinge e si mette a gridare: 15 sec.

Kimagure Orange Road

  • Episodio 21. Titolo Mediaset: Ricordi estivi / Titolo originale: Kyosuke è nei guai! Sospiri di tempesta

Kyosuke e Kumiko riposano a terra ansimanti: il ragazzo si trova sopra l’amica e lei lo prende per i fianchi per abbracciarlo e baciarlo: 15 sec.

Kyosuke e Kumiko si rifugiano nella baita per ripararsi dal temporale: il ragazzo vede riflessa nel vetro l’immagine di Kumiko seminuda (è coperta solo da un asciugamano) e si volta di scatto arrossendo. Kumiko invece è seria e sembra molto risoluta: 18 sec.

Kyosuke tentenna per qualche secondo poi si volta dall’altra parte. Nel vetro si continua a vedere l’immagine di Kumiko che si rivolge al ragazzo chiedendo il perchè del suo comportamento: 17 sec.

Kyosuke è in silenzio e Kumiko resta in piedi in mezzo alla stanza ad osservarlo: 6 sec.

Kumiko fissa perplessa Kyosuke e lascia cadere a terra l’asciugamano che la copriva, rimanendo così in reggiseno e mutandine. Kyosuke arrossisce immediatamente, chiude gli occhi e si volta: 16 sec.

Kyosuke ritorna a guardare fuori dalla finestra mentre Kumiko rimane immobile al centro della stanza: 5 sec.

Kyosuke si volta di scatto verso Kumiko e arrossisce nel vederla senza vestiti. Immobile, Kumiko lo fissa negli occhi: 11 sec.

Kumiko guarda sorpresa Kyosuke che, imbarazzato, non sa più cosa fare: 7 sec.

Kumiko gli si avvicina con un balzo: per sfuggirle Kyosuke rimane impigliato in un telo steso ad asciugare e cade a terra: 10 sec.

Kumiko tenta di sedurre Kyosuke che però la respinge fermamente: in ginocchio, la ragazza lo supplica piangendo: 24 sec.

Commosso, Kyosuke le si inginocchia vicino: 4 sec.

Kyosuke si avvicina a Kumiko ancora in lacrime e le porge una camicia perchè si copra. Le lacrime le cadono sulle ginocchia: 10 sec.

Ancora svestita, Kumiko continua a piangere a terra, mentre Kyosuke fissa pensoso il vuoto oltre il vetro: 5 sec.

Improvvisamente Madoka spalanca la porta della baita e sorprende Kumiko a terra seminuda, che cerca invano di coprirsi: 2 sec.

Madoka scorge i piedi di Kyosuke che spuntano sotto gli abiti stesi ad asciugare, dietro i quali aveva cercato di nascondersi: 1 sec.

Scoperto Kyosuke, Madokae fissa ancora una volta Kumiko a terra svestita, poi esce decisa dalla baita: 7 sec.

Kumiko appare sulla porta della baita coperta da un asciugamano e grida a Madoka di fermarsi: 6 sec.

Kumiko si inginocchia piangendo e si scusa con Madoka: 6 sec.

  • Episodio 22. Titolo Mediaset: Gelosia / Titolo Originale: Una relazione adulta! Madoka torna in segreto

Kyosuke e Madoka sono in biblioteca: lo sguardo del ragazzo è fermo sulla scollatura dell’amica, che lascia scoperta parte del seno: 7 sec.

Lo sguardo di Kyosuke si posa nuovamente sulla scollatura, per poi passare alle labbra di Madoka come ipnotizzato: 8 sec.

Hikaru e Kyosuke discutono al supermercato, quando una signora urta il sedere di Kyosuke col proprio: 4 sec.

Kyosuke, steso sul letto nella stanza di Komatsu, osserva il poster della ragazza in bikini e la immagina con il viso di Madoka. Komatsu e Hatta telefonano a varie ragazze per avere un appuntamento, ma iniziano a litigarsi il ricevitore e finiscono col prendersi a calci e morsi. Komatsu telefona a casa di Madoka: risponde la segreteria e Kyosuke si chiede dove sia l’amica. Hatta chiama Kurumi che gli dice di essere nuda facendogli perdere un fiotto di sangue dal naso. Kyosuke interviene mentre Kurumi (avvolta in un asciugamano) sente cadere la linea. Il padre le raccomanda di stare attenta a quelle telefonate perchè il mondo è pieno di gente strana. Kurumi lo rassicura e voltandosi perde l’asciugamano che si affretta a raccogliere per coprirsi: 138 sec.

Kyosuke osserva le insegne del palazzo da cui sono usciti Madoka e il suo misterioso accompagnatore e nota che sono tutti hotel: 3 sec.

Sullo schermo del cinema, una ragazza si toglie la camicetta di fronte ad un uomo e si stende con lui sul letto per fare l’amore: Kyosuke guarda il film accanto a Yukari e si addormenta immaginandosi a letto con lei. Lascia così cadere la mano sulla gamba della ragazza che lo prende a braccetto e gli posa la testa sulla spalla. Kyosuke si sveglia di soprassalto e colto dal panico strabuzza gli occhi: 55 sec.

Kyosuke commenta fra se di aver pensato a una relazione con Yukari: 4 sec.

Primo piano di due ragazze che fanno aerobica indossando una aderente tutina: 4 sec.

Yukari e Kyosuke entrano all’hotel Candy. Imbarazzatissimo, il ragazzo non sa cosa fare: Yukari lo spinge contro una porta, si avvicina per baciarlo e all’improvviso gira la maniglia facendo ruzzolare Kyosuke nella stanza dove Madoka sta suonando: 32 sec.

Yukari viene presentata al pubblico come cantante solista e Kyosuke rimane allibito: 10 sec.

Yukari canta Salvia no Hana no You ni mentre Madoka suona e Kyosuke osserva immobile lo spettacolo: 75 sec.

Alla seconda strofa della canzone Yukari prende un nastro, lo avvolge attorno a Madoka e ne lancia un lembo a Kyosuke perchè la catturi simbolicamente. Yukari strizza l’occhio a Kyosuke che ripensa a momenti trascorsi con Madoka fino alla fine della canzone: 99 sec.

Tagliando la scena, non viene trasmessa la canzone Salvia no Hana no You ni: Censura colonna sonora: 174 sec.

  • Episodio 23. Titolo Mediaset: La corsa campestre / Titolo originale: Kyosuke vs Madoka! Gara d’amore a tre!

Kyosuke, Hikaru e Yusaku fanno shopping in una boutique: Hikaru si cambia in uno spogliatoio e Kyosuke la aspetta arrossendo nel vedere la sua gonna cadere a terra. Hikaru salta fuori dallo stanzino e salta addosso a Kyosuke: Yusaku assiste alla scena e morde un reggiseno per la rabbia venendo così ripreso da un commesso. Kyosuke, con Hikaru ancora addosso, cerca di sfuggire a Yusaku correndo per il negozio. Credendo che i due siano nascosti in uno spogliatoio, Yusaku entra, ma trova un culturista che lo gonfia di botte. Nello spogliatoio affianco, intanto, Hikaru si abbandona a tenere effusioni con Kyosuke: 100 sec.

Kyosuke incontra Hikaru davanti alla toilet e questa gli salta addosso urlando di gioia: 6 sec.

Kyosuke è immerso nella propria vasca da bagno, quando senza volerlo si teletrasporta (ancora nudo!) nell’auto di Ushiko e Umao, intenti a flirtare. I due urlano e partono a razzo, mentre il povero Kyosuke rimane nudo in mezzo alla strada sotto la pioggia: 27 sec.

  • Episodio 24. Titolo Mediaset: Le qualità nascoste / Titolo originale: Ecco Kazuya! Attenzione alla piccola peste

Kazuya abbraccia Madoka e così facendo le tocca spudoratamente il seno: 8 sec.

Inquadratura di Madoka che telefona da una cabina: 5 sec.

Lo sguardo di Kyosuke si sofferma sulla cortissima minigonna di Madoka: 3 sec.

Kazuya solleva telepaticamente la gonna di Madoka e Kyosuke osserva le mutandine rosa che la ragazza indossa: 10 sec.

Kyosuke ripensa a quando Kazuya ha toccato il seno di Madoka: 3 sec.

Madoka cade dall’impalcatura dove sta giocando con Kazuya e Kyosuke la prende al volo: in seguito all’urto i due restano per qualche secondo a terra immobili. Quando Kyosuke si riprende si accorge di stare toccando involontariamente il seno di Madoka e si allontana subito da lei: 13 sec.

Kyosuke arrossisce: 3 sec.

Kazuya si appresta a rendere pubblici i pensieri del cugino, allupato per aver toccato il seno di Madoka, ma è bloccato dal ragazzo: 10 sec.

Primo piano di Kyosuke che fissa Madoka: 4 sec.

In metropolitana un signore in impermeabile molesta Madoka spingendola contro una parete: 13 sec.

Kyosuke si fa avanti piazzandosi fra Madoka e il maniaco, che se ne va. Il ragazzo rimane per tutto il tragitto stretto all’amica: 18 sec.

  • Episodio 25. Titolo Mediaset: L’eterno indeciso / Titolo originale: Pericolosa autoipnosi! Kyosuke si trasforma

Partita di calcio vista da dietro i sederi delle giocatrici di pallavolo: 5 sec.

In discoteca viene tagliata la canzone Breaking heart: Censura colonna sonora: 79 sec.

Kyosuke e Madoka entrano nella discoteca Disco Moebius: tra la musica assordante e le luci psichedeliche ballano moltissimi ragazzi (tra cui anche Ushiko e Umao). Kyosuke e Madoka si scatenano fino a quando lei, urtata da un tizio, gli finisce tra le braccia arrossendo: 39 sec.

Madoka beve un cocktail al banco e Kyosuke, sedutole accanto, la corteggia abilmente. A un tratto Madoka si alza e va alla toilet: 40 sec.

Madoka si guarda allo specchio e arrossisce ripensando alle parole di Kyosuke. Uscita dalla toilet trova Kyosuke in compagnia di due ragazze e rimane molto sorpresa: 15 sec.

  • Episodio 26. Titolo Mediaset: Trasformazioni / Titolo originale: Kyosuke bambino avvicina Madoka!

Accorsa in aiuto di Kyosuke-Kazuya, Madoka lotta con i teppisti e blocca al volo una lattina lanciatole contro. Questa però le si apre, bagnandola e rendendo parzialmente trasparente la maglietta che indossa: si intravvede il pizzo del reggiseno. Il teppista le si lancia contro, ma Madoka risponde con una potentissima ginocchiata al mento e lo stende a terra: 27 sec.

In camera da letto Madoka si toglie la maglia di fronte a Kyosuke-Kazuya. Rimasta in reggiseno parla con lui mentre si cambia: 29 sec.

All’ABCB Kyosuke tira la tenda dello spogliatoio e si trova di fronte Madoka di schiena che a torso nudo si sta infilando una maglietta. La ragazza si volta di scatto verso Kyosuke, che arrossisce, e con lo sguardo severo gli lancia un sonorissimo ceffone che lo fa ruzzolare in uno scatolone. Nel film, intanto, la macchina di Carol esplode: 21 sec.

  • Episodio 27. Titolo Mediaset: Uno strano ferimento / Titolo originale: Obiettivo Madoka! Kyosuke è un uomo

Una notte Madoka viene investita da un camion e rimane a terra ferita: 19 sec.

Kyosuke immagina di aiutare Madoka a fare il bagno: 2 sec.

La teppista che taglia a pezzi il lecca-lecca di Kyosuke ha tra le dita una lametta: 1 sec.

Kyosuke sogna Madoka alle prese con delle teppiste: prima si batte con una ragazza armata di catena e la stende con una forte ginocchiata, poi viene colpita alle spalle e con i vestiti strappati (che lasciano intravedere gambe e reggiseno) viene più volte picchiata e perde i sensi di fronte agli occhi impotenti di Kyosuke, che viene immobilizzato a terra pieno di lividi: 39 sec.

Komatsu e Hatta filmano Hikaru che saluta Madoka, salita su un taxi per raggiungere l’ospedale: 2 sec.

Madoka lancia la stampella contro una delle teppiste e poi ne stende altre a pugni. Kyosuke viene immobilizzato da una ragazza che gli afferra la gola con una catena e Madoka viene così accerchiata: 42 sec.

  • Episodio 28. Titolo Mediaset: Da oggi si cambia / Titolo originale: La decisione! La grande avventura di Manami

Tre teppiste guardano con brutte intenzioni Manami che tenta invano di abbordare un ragazzo: 8 sec.

Le tre teppiste si avvicinano a Manami con l’intenzione di darle una lezione per aver invaso il loro territorio: 20 sec.

  • Episodio 29. Titolo Mediaset: Voglio la mamma / Titolo originale: Non piangere Jingoro: affetti giovanili

La canzone Furi-Muite my darling è stata sostituita dal silenzio: Censura colonna sonora: 90 sec.

Hikaru sogna di trovarsi abbracciata a Kyosuke (entrambi nudi!) in un’atmosfera irreale, tra i petali di fiori che cadono: 19 sec.

Hikaru prima di rientrare in infermeria si spruzza in bocca un deodorante per l’alito: 4 sec.

Hatta e Komatsu, che gli è salito sulle spalle, sbirciano attraverso i vetri dello spogliatoio femminile dove decine di ragazze si stanno cambiando. Hatta si fa scoprire e scappa fra le urla delle ragazze, lasciando nei guai l’amico. Appeso al cornicione, Komatsu cade su Kyosuke, che tenta di aiutarlo, e poi fugge lasciando l’amico a terra. Le ragazze aprono la finestra e scambiano Kyosuke per un maniaco, lanciandogli addosso ogni sorta di oggetto contundente per poi colpirlo in fronte con una pesante sveglia: 70 sec.

Kazuya alza la gonna ad una bambina, ma Kyosuke lo ferma e lo sgrida duramente. Komatsu e Hatta annuiscono e il ragazzino risponde che non alzerà neanche quelle di Kurumi e Manami come avevano concordato: 18 sec.

Nel corpo di Jingoro, Kazuya corre ad alzare la gonna di Kurumi e Manami davanti ai volti increduli e allupati di Komatsu e Hatta, che perde addirittura sangue dal naso. Poi corre ad alzare la gonna di tutte le bambine nel parco: 13 sec.

Al cimitero delle auto, dopo aver ricevuto una ginocchiata al basso ventre da Madoka, il teppista saltella dolorante: 3 sec.

  • Episodio 30. Titolo Mediaset: Simona si innamora / Titolo originale: Storia infernale! Il primo amore di Kurumi

Una ragazza con un body da ginnastica ritmica compie dei piegamenti: 1 sec.

Komatsu si immagina istruttore di ginnastica ritmica, immerso tra le morbide curve di bellissime ragazze: 5 sec.

Durante l’appuntamento fra Kurumi e Hayami, la canzone Again è sostituita dal silenzio: Censura colonna sonora: 104 sec.

  • Episodio 31. Titolo Mediaset: Che strana coppia / Titolo originale: Madoka e Yusaku! Fuga d’amore

Nessuna censura, strano eh?!: 0sec.

  • Episodio 32: Titolo Mediaset: Lo sdoppiamento di personalità / Titolo originale: Doppio compleanno! Kyosuke viaggia nel tempo

Alle prese con uno sdoppiamento di persona, Kyosuke colpisce il gemello al basso ventre e questi crolla a terra svenuto: 4 sec.

  • Episodio 33: Titolo Mediaset: Il fungo della verità / Titolo originale: Madoka sospetta! I funghi della verità

Sulla via di casa, Kyosuke trova a terra un fungo blu rosicchiato e da dietro un albero sbuca Komatsu che con un atteggiamento effemminato si fa avanti verso di lui, lo abbraccia e tenta di baciarlo. Kyosuke si divincola e cerca in ogni modo di fuggire: 30 sec.

  • Episodio 34: Titolo Mediaset: Una visita ai nonni / Titolo originale: Panico! Madoka nel paese delle meraviglie

Nella baita Madoka è svenuta accanto a Kyosuke che la scuote per farla rinvenire. La camicetta della ragazza è tutta bagnata: 10 sec.

Kyosuke osserva il seno di Madoka che traspare dalla camicetta inzuppata: 2 sec.

Kyosuke avvicina le mani alla chiusura della camicetta di Madoka: 7 sec.

Kyosuke slaccia la camicetta di Madoka e lascia intravedere il reggiseno. Il ragazzo constata la bellezza dell’amica: 16 sec.

Kyosuke è colpito alla testa dal nonno che scoppia a ridere vedendo l’imbarazzo del nipote. Il vecchio ha tra le braccia Jingoro, salvato nel fiume. Madoka si sveglia e guarda Kyosuke arossito per via della camicetta. La ragazza si copre seccata e il nonno ride: 33 sec.

  • Episodio 35: Titolo Mediaset: Episodio totalmente censurato / Titolo originale: Fotografie oseè! Kyosuke è un robot

La puntata inizia con Kyosuke che, con uno sguardo demoniaco, terrorizza il vicinato rubando per le strade biancheria intima femminile, scomparendo poi come un ninja. Il ragazzo che, con lo sguardo vuoto, sembra non essere in sé, consegna la miriade di reggiseni e mutandine che tiene tra le braccia a Komatsu e Hatta, che entusiasti, studiano già cos’altro ordinare all’amico. Dopo una breve indecisione, i due propendono per le mutandine di tre “hostess” professioniste che lavorano in un negozio nelle vicinanze, e Kyosuke obbedisce immediatamente, utilizzando il suo potere di teletrasporto. “Sono ancora calde” commenta eccitato Komatsu tenendo in mano il corpo del reato e insieme ad Hatta decide di inviare Kyosuke a rubare anche quelle di Hikaru. Subito, però, cambia idea preferendo piuttosto una foto di Madoka nuda, ma ormai il ragazzo ha già eseguito l’ordine impartitogli. La spiegazione per lo strano comportamento di Kyosuke non tarda a venire: Kurumi ha ipnotizzato il fratello trasformandolo in un robot privo di volontà che esegue qualsiasi comando gli venga dato. Mentre passa accanto all’ABCB, Kyosuke viene fermato da Madoka che dice di non poter aiutare Hikaru a traslocare come aveva promesso, e il ragazzo interpreta le parole dell’amica come un’imposizione. Si teletrasporta perciò immediatamente, ricomparendo a casa di Hikaru dove trova anche Yusaku che, seccato dalla presenza del rivale, gli dice di andarsene. Ma sul punto di eseguire l’ordine, viene bloccato dalla ragazza. Nella stanza dell’amica, Kyosuke, ricordando le parole di Hatta e Komatsu, prende alcune mutandine dal cassetto, ma Hikaru, cogliendolo in flagrante, interpreta il gesto come una dimostrazione di passione. Intanto le due gemelline cercano il fratello all’ABCB, dove Komatsu e Hatta ordinano all’amico di fotografare Madoka nuda. Kyosuke si dirige così a casa per prendere la macchina fotografica, ma viene fermato dal padre che chiede delle sigarette e dal cugino che vuole un gelato. Ormai confuso, il ragazzo porta tutti gli oggetti all’ABCB, e dopo aver serrato le finestre e chiuso la porta a chiave chiede a Madoka di spogliarsi. La ragazza pensando a uno scherzo non si preoccupa ma quando Kyosuke la insegue per la stanza e le strappa la camicetta, lo colpisce con un sonoro ceffone. Nel frattempo sopraggiungono tutti gli altri e Kurumi spiega di essere la responsabile e di avere ipnotizzato il fratello che perciò non ha colpa. Kyosuke, tornato ora normale, tenta di svicolare preoccupato per la reazione degli amici, ma Madoka lo ferma prontamente e, mentre il ragazzo chiede gli occhi preparandosi già a ricevere uno dei suoi potentissimi schiaffi, gli pizzica il naso sorridendo: 1273 sec.

  • Episodio 36. Titolo Mediaset: Super Johnny / Titolo originale: Addio Kyosuke: potere registrato in video

Kurumi e Manami si lamentano con Komatsu perchè dovranno indossare due succinte tutine nonostante debbano impersonare due teppiste e il ragazzo fornisce loro una serie di motivazioni più o meno campate in aria: 29 sec.

Fervono i preparativi per le riprese: scavalcato Yusaku, Hikaru salta in braccio a Kyosuke. Intanto arriva Madoka che pare seccata: 10 sec

  • Episodio 37. Titolo Mediaset: Episodio totalmente censurato / Titolo originale: Cavalleria Orange! Madoka duella nella tormenta

Kyosuke fa uno strano sogno su Madoka in procinto di combattere contro uno sconosciuto vestito di nero, per poi risvegliarsi frastornato sul pavimento dell’ABCB. Finito il lavoro, Madoka torna a casa con il ragazzo e incontra Oryu, un’amica di quando era ancora una teppista, che ferita a una spalla cerca riparo da una banda capeggiata da una ragazza in skateboard. Medicata l’amica, Madoka non sa se intervenire o lasciarsi definitivamente il passato alle spalle. Anche Hikaru preoccupata, si rivolge a Kyosuke temendo che l’amica sia intenzionata a battersi. La vecchia banda di Madoka si raduna davanti all’ABCB: Oryu è stata rapita ed è tenuta in ostaggio. Madoka ripensa a quando, circondata in un vicolo, fu salvata da Oryu: decide così di pagare il debito di riconoscenza. Recuperati da una vecchia scatola alcuni plettri affilati come rasoi, li salda con una fibbia alla gamba e si prepara alla lotta. Nonostante sia Hikaru e Yusaku provino a farla desistere in tutti i modi, Madoka corre in soccorso di Oryu. Anche i tentativi di Kyosuke saranno vani. Raggiunto il covo delle teppiste, Madoka riesce a neutralizzare in fretta le teppiste e Oryu viene così liberata.  Madoka sfida così la capobanda a una gara di skateboard. Nel frattempo Kyosuke raggiunge Madoka che segue la sua avversaria sulla tavola nonostante questa tenti di farla cadere in ogni modo, quando improvvisamente le due raggiungono un vicolo cieco. Entrambe tentano di fermarsi, ma solo Madoka riesce nell’intento: l’antagonista precipita nel vuoto, riuscendo a salvarsi solo grazie ai poteri di Kyosuke che aggancia la ragazza ad una impalcatura. Madoka scende così vincitrice sulla sua tavola, finendo addosso a Kyosuke che la abbraccia sorridente. La tragica avventura ha così fine e Madoka si reca in ospedale a visitare Oryu che le offre una sigaretta. La ragazza rifiuta rispondendo che una persona a lei cara una volta le disse di non fumare: Kyosuke, che origliava alla porta, lascia cadere il mazzo di rose che portava alla nuova amica. Oryu capisce così la simpatia che lega i due e guarda maliziosamente Madoka che arrossisce: 1277 sec

  • Episodio 38. Titolo Mediaset: Buon Natale / Titolo originale: Kyosuke viaggia nel tempo! Il terzo Natale.

Si apre un sipario e sotto i riflettori compare Kazuya, vestito da Babbo Natale, che frusta la ‘renna’ Jingoro miagolante: 7 sec.

Kyosuke immagina Madoka in uno splendido vestito bianco e il suo pensiero si sofferma in particolare sul seno: 4 sec.

Kyosuke si sta preparando per la festa quando sente un gran trambusto: Kurumi e Manami, entrambe in sottoveste, si stanno litigando un vestito da sera rosso. A forza di strattoni il vestito si strappa e le due ruzzolano a terra. Kurumi si vendica scatenando una folata di vento contro Manami, che per tutta risposta fa volare la sorella sul soffitto. Kyosuke entra di colpo nella loro stanza ponendo fine alle ostilità, ma Kurumi gli cade addosso ritrovandosi a cavallo delle sue spalle: 38 sec.

Kyosuke, steso sul letto nella stanza di Komatsu, osserva il poster della ragazza in bikini e la immagina con il viso di Madoka. Komatsu e Hatta telefonano a varie ragazze per avere un appuntamento, ma iniziano a litigarsi il ricevitore e finiscono col prendersi a calci e morsi. Komatsu telefona a casa di Madoka: risponde la segreteria e Kyosuke si chiede dove sia l’amica. Hatta chiama Kurumi che gli dice di essere nuda facendogli perdere un fiotto di sangue dal naso. Kyosuke interviene mentre Kurumi (avvolta in un asciugamano) sente cadere la linea. Il padre le raccomanda di stare attenta a quelle telefonate perchè il mondo è pieno di gente strana. Kurumi lo rassicura e voltandosi perde l’asciugamano che si affretta a raccogliere per coprirsi: 138 sec.

Si ripete la scena del palcoscenico con Kazuya e Jingoro: 7 sec.

Si ripete la scena di Kyosuke che entra nella camera delle sorelline e Kurumi in sottoveste gli cade addosso: 7 sec.

Durante la festa la canzone Night & day è stata sostituita dal silenzio: Censura colonna sonora: 30 sec.

  • Episodio 39. Titolo Mediaset: Un Capodanno straordinario / Titolo originale: Madoka ipnotizzata! Un pericoloso Capodanno per Kyosuke.

Primo piano di sedere, fianchi e seno di Madoka in divisa da coniglietta. Kyosuke fissa imbarazzato la tenuta sexy dell’amica: 14 sec.

Kyosuke si siede a terra e Madoka gli si avvicina porgendogli un piatto di zuppa: il gesto mette in evidenza il seno che sbuca dal costume. La ragazza si inginocchia davanti all’incredulo amico dicendo che ubbidirà a qualsiasi suo ordine: 30 sec.

Kyosuke ripensa al sogno fatto e a Madoka in costume da coniglietta: 6 sec.

Lo sguardo di Kyosuke si sofferma su seno e gambe di Madoka, stesa svenuta sul letto: 16 sec.

Madoka, ancora svenuta, si rannicchia su se stessa: 2 sec.

Kyosuke copre Madoka con una pellicia, ma prima il suo sguardo si sofferma sul seno dell’amica: 4 sec.

Kyosuke immagina di abbracciare Madoka ipnotizzata e di toccarle il seno: 15 sec.

Kyosuke ha la testa sulle ginocchie di Madoka, che gli sta pulendo le orecchie, e si contorce dal piacere. Le ordina quindi di lavargli la schiena: la ragazza annuisce, si volta e inizia a spogliarsi, ma viene fermata dal ragazzo che ammette di aver scherzato: 25 sec.

In bagno Madoka vuole slacciare la camicia di Kyosuke che però la respinge imbarazzato: 2 sec.

Kyosuke si immagina immerso nella vasca con Madoka avvolta in un asciugamano, ma la ragazza lo riporta alla realtà porgendogli degli asciugamani: 24 sec.

Kyosuke è immerso nella vasca e immagina Madoka che, sfilatasi la sottoveste, entra in acqua coperta solo da un asciugamano: 18 sec.

Sentendo la voce di Hikaru, Kyosuke esce di corsa dalla vasca e tenta inutilmente di infilarsi le mutande saltellando per la stanza. Nel farlo, immagina che l’amica spalanchi la porta del bagno, lo sorprenda nudo e scoppia a piangere: 25 sec.

Kyosuke riesce finalmente a infilarsi le mutande: 6 sec.

  • Episodio 40. Titolo Mediaset: T.A.P. Gun / Titolo originale: Il primo sogno dell’anno! Il contrattacco del mostro Jingoro

I ragazzini dell’orfanotrofio si accalcano davanti alla TV per vedere Black Fighter e poi cadono tutti a terra: 3 sec.

  • Episodio 41. Titolo Mediaset: Un orologio magico / Titolo originale: Madoka immobile! Il meraviglioso orologio di Kyosuke

Kyosuke immagina Madoka e Hikaru in divisa da tennis con la classica gonnellina corta: 6 sec.

Kyosuke ha appena fermato il tempo grazie all’orologio datogli dal nonno e sta mettendo Madoka in posizione eretta per evitare che cada: abbracciandola ne osserva emozionato il seno e la minigonna: 11 sec.

Hikaru sta per battere la pallina ma questa le finisce nella scollatura. Kyosuke se ne accorge e utilizza l’orologio magico per poterla recuperare: infila così una mano nella maglietta dell’amica fra le urla di Kurumi e Manami, che assistono al misfatto. La ricerca si rivela però più ardua del previsto: quando il tempo riprende il suo corso, Kyosuke viene colto con le mani nel sacco: 47 sec.

Il nonno di Kyosuke, pattinando sul ghiaccio, va a sbattere volontariamente contro una bella ragazza: 6 sec.

Il nonno di Kyosuke, pattinando mentre il tempo è fermo, tenta di toccare il seno a Ushiko: 1 sec.

I nonni discutono fra chi preferisca Kyosuke tra Hikaru e Madoka. L’uomo propende per la bellezza di Madoka, mentre la donna preferisce la vivacità di Hikaru (ciò chiarisce la scena finale, quando il nonno invita Madoka a baciare il nipote per risvegliarlo dal maleficio e la nonna corre a chiamare Hikaru!). Mentre stanno parlando il nonno taglia la corda e va ad abbracciare le gambe di Ushiko, ma il tempo riprende e il povero vecchietto viene colto in flagrante. Umao e Ushiko si abbracciano e si chiamano a vicenda: 44 sec.

Kyosuke è nello spogliatoio femminile con i calzoncini calati e si asciuga con un fazzoletto gli slip inzuppati di caffè caldo, che Madoka gli ha versato addosso incidentalmente: 6 sec.

Seduto al tavolino del bar, Hatta chiede a Kurumi di baciarlo attraverso la cannuccia, ma arriva la nonna che si sostituisce alla nipotina: Hatta bacia così la vecchietta e cade al suolo disgustato: 19 sec.

  • Episodio 42. Titolo Mediaset: L’amica del cuore / Titolo originale: Madoka popolare! Kyosuke si dichiara

Kyosuke immagina Sumire nei panni di Rossella O’Hara e Madoka in quelli di Rett Buttler che si baciano appassionatamente: disgustato stringe fra le braccia Jingoro che in tutta risposta gli graffia selvaggiamente la faccia: 12 sec.

Rimasta sola in camera con Kyosuke, Sumire tenta di baciarlo: vista l’esitazione del giovane si strappa la camicetta e comincia a distruggere la stanza invocando aiuto. Kyosuke tenta di fermarla e la immobilizza sul letto, ma questa risponde schiaffeggiandolo: improvvisamente si apre la porta ed entrano Hikaru e Madoka, che trovano Kyosuke sopra Sumire stesa sul letto piangente. Dalla finestra spuntano poi Komatsu e Hatta che, in tenuta da ladruncolo giapponese, fotografano l’amico in quella situazione imbarazzante. Kyosuke finisce in prima pagina sul giornale scolastico e tutti gli studenti parlano di lui: 72 sec.

Un professore fa chiamare Kyosuke in presidenza e gli mostra una delle foto scattate da Hatta e Komatsu, chiedendo spiegazioni: 3 sec.

Anche negli spogliatoi femminili girano voci sulla storia tra Madoka e Sumire: 2 sec.

  • Episodio 43. Titolo Mediaset: Musica Rock / Titolo originale: Il cuore infranto di Hikaru! Seguimi al mare d’inverno

Nessuna censura, sarà stata una svista di Mediaset

  • Episodio 44. Titolo Mediaset: San Valentino / Titolo originale: Gusto d’amore? Il terribile San Valentino di Kyosuke

Una folla di ragazze si accalca davanti a una bancarella di dolci di S.Valentino: 3 sec.

Kyosuke-Kazuya sente dei rumori in bagno e vi trova Madoka sotto la doccia. Accortasi della sua presenza, la ragazza si dirige verso di lui, che imbarazzato si copre gli occhi, lo prende per mano, lo porta con sè sotto l’acqua e lascia cadere l’asciugamano, rimanendo completamente nuda. Con gli occhi ancora chiusi, Kyosuke viene riportato alla realtà da Hikaru: aveva in realtà immaginato tutto: 62 sec.

Hikaru toglie gli slip a Kyosuke-Kazuya e rimane estremamente colpita per ciò che vede: fa buffe espressioni e corre per la stanza ridacchiando. Madoka esce dal bagno incuriosita e chiede all’amica cosa stia succedendo: Hikaru le indica allora il piccolo Kazuya, che tenta inutilmente di coprirsi, e afferma felice di ‘averlo visto’ per la prima volta. Chiede poi a Madoka se anche per lei sia lo stesso, ma lei arrossisce e si chiude in bagno. Il piccolo Kyosuke-Kazuya pensa imbarazzato: “Me l’hanno visto…”: 57 sec.

  • Episodio 45. Titolo Mediaset: Un brutto colpo / Titolo originale: Addio Hikaru! E non rimase nessuno

Nessuna censura, un altro episodio miracolato.

  • Episodio 46. Titolo Mediaset: Vacanze sulla neve / Titolo originale: Notte d’argento! Una gondola per due

Kyosuke si spoglia lanciando i suoi vestiti sul letto dove dorme Jingoro, quando sente dei rumori provenire dal bagno: è la voce di Madoka sotto la doccia. Sperando in una avance della ragazza, getta per aria i pantaloni rimanendo in boxer. All’improvviso si apre una porta e appare Hikaru che scoppia a urlare, mentre dal bagno esce Madoka avvolta in un asciugamano. Yusaku corre in aiuto di Hikaru, entrata in realtà nella stanza di Kazuya completamente nudo: il ragazzino aveva dimenticato di rimettere al loro posto le targhette delle stanze, precedentemente scambiate grazie al suo potere. Nella stanza accanto, intanto, Madoka si trova davanti Kyosuke seminudo e torna, urlando, in bagno. Rimesse a posto telepaticamente le targhette sulle porte, Kazuya convince Hikaru di essere entrata nella stanza sbagliata. Madoka chiede spiegazioni a Kyosuke, ma sente avvicinarsi Hikaru, e si nasconde con l’amico nel bagno. Perplessa per aver trovato la stanza vuota, Hikaru apre la porta del bagno mentre irrompono nella stanza Kurumi e Manami. Le ragazze non vedono nè Madoka, nascosta dietro la tenda della doccia, nè Kyosuke, abbarbicato sul soffitto. Nel frattempo sopraggiungono anche Komatsu e Hatta che invitano le gemelle nella discoteca dell’albergo: le due accettano entusiaste lasciando sola Hikaru che nota Jingoro impegnato a giocare con i vestiti di Kyosuke. Il giovane sussulta e Hikaru si dirige nuovamente in bagno incuriosita. Kyosuke non sa dove nascondersi e inizia a miagolare per confondere l’amica. Viene però bloccato da Madoka che lo trascina sul fondo della vasca tenendolo abbracciato a sè. Hikaru non vede nessuno in bagno e un po’ perplessa se ne va con Jingoro. Passato il pericolo, Madoka caccia Kyosuke dal bagno lanciandogli ogni sorta di oggetto: 263 sec.

In discoteca la canzone Night & day è sostituita da un altro brano strumentale: Censura colonna sonora: 24 sec.

  • Episodio 47. Titolo Mediaset: Viaggio nel passato / Titolo originale: Un triste addio: alla ricerca del primo amore di Madoka

Kyosuke immagina Madoka abbracciata a uno sconosciuto: 1 sec.

Dopo essere stato colpito dal nonno, Kyosuke immagina tante minuscole Madoka nude: 1 sec.

Kyosuke solleva Madoka bambina che giace a terra svenuta e così facendo le sfiora il seno: 8 sec.

  • Episodio 48. Titolo Mediaset: Le dimensioni temporali / Titolo originale: Conquistato l’amore e poi da capo

Una distesa di vestiti e biancheria intima femminile giace davanti alla porta del bagno di casa Kasuga: 4 sec.

Madoka e la sua versione bambina chiacchierano mentre vengono inquadrati i loro fondoschiena: 8 sec.

Sfidata da una misteriosa motociclista, Madoka combatte contro alcuni teppisti ma viene fatta prigioniera con il ricatto: se non farà quello che vogliono loro, Kyosuke rischierà di morire. La motociclista si rivela poi essere Yukari, che abbandona Madoka nelle mani di due minacciosi punk che tentano di violentarla. A salvare la ragazza ci pensano però Kyosuke e i suoi poteri: 192 sec.

Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità e di aver dato risposta a interrogativi, che sono certa, vi portate avanti da molti anni su questo piccolo gioiello proveniente dal Sol Levante. Voi avete notato altre differenze? Fatecelo sapere con un commento!


Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *