Orange is the New Black 7 – Ecco il trailer dell’ultima stagione

Netflix ha rilasciato il trailer dell’attesissima ultima stagione di Orange is the New Black, che uscirà a luglio sulla piattaforma streaming

Orange is the new black 7, al debutto in streaming su Netflix il 26 luglio prossimo, dovrebbe affrontare i nodi maturati nel corso delle stagioni passate, cercando di spiegare come finirà la povera Taystee, accusata di un omicidio del quale non è colpevole, come vivrà Joe Caputo, ormai consapevole di quante storture gli accadano sotto il naso, come Blanca riuscirà a barcamenarsi all’esterno. Senza dimenticarci di Carol e Barb, ovviamente.

Orange is the New Black 7 – Trailer ufficiale

Che ne pensate? Per rinfrescarvi la memoria, vi rimandiamo alla nostra recensione della sesta stagione di Orange is the new Black.

Sinossi

Nella settima ed ultima stagione, le donne di Litchfield tirano le somme su come il carcere le abbia cambiate per sempre. Piper affronta la vita al di fuori delle sbarre, mentre quella di Max, corrotta e ingiusta come sempre, continua senza di lei. Mentre l’amicizia di Taystee con Cindy è ancora in bilico, si avvicina il giorno in cui Taystee verrà processata a vita.  Il recente calo di profitti del Polycon fa confrontare Gloria e il suo staff di cucina con difficili realtà; intanto le altre protagoniste continuano ad inseguire chi le droghe, chi i propri sogni, affrontando la realtà del loro posto in questo mondo.


Quando esce Orange Is the New Black 7 stagione? Data di uscita

Sappiamo quando esce Orange Is the New Black 7 stagione? Finalmente possiamo rispondere in modo affermativo a questa domanda, visto che la data di uscita degli ultimi episodi è stata annunciata. La stagione conclusiva farà il suo debutto a partire dal 26 luglio 2019.



Commenti