Opus Colors – Il trailer dell’anime sulla “perception art”

A partire dal 7 aprile 2023, andrà in onda in Giappone una nuova serie anime originale intitolata Opus Colors. Ecco il trailer

Opus Colors - Il trailer dell'anime sulla "perception art"

Scopriamo attraverso il primo video promozionale completo Opus Colors, anime originale che debutterà il 7 aprile 2023 in Giappone. Ecco il trailer:

La serie sarà presentata in anteprima sui canali Tokyo MX e BS11 il 6 aprile alle 24:00 (effettivamente, il 7 aprile a mezzanotte).

L’anime è incentrato sulla relazione tra un “artista” e un “grader”, in un campo immersivo dell’arte digitale noto come “perception art” sviluppato solo un decennio fa. Kazuya Yamanashi è figlio di una coppia considerata uno dei fondatori della perception art, mentre Jun Tsuzuki è un suo amico. Entrambi sono amici d’infanzia di Kyo Takise, altro figlio d’arte e a sua volta grader.

Opus Colors - Il trailer dell'anime sulla "perception art"

L’anime riunisce i membri dello staff della serie anime STARMYU. Rin Hinata, il creatore di STARMYU, è anche accreditato come creatore di Opus Colors. Shunsuke Tada dirige l’anime presso Magic Capsule, con Sayaka Harada ancora una volta responsabile della composizione della serie. Asami Watanabe è accreditato come character design.

L’anime avrà uno staff separato per la sua “parte artistica”, che include il pittore Yuka Ōmori per le “miniature”. Rinako Sanada, la costumista di STARMYU, è accreditata per la “trama”. Il circolo creativo OTOIRO, con i membri DECO*27 e akka, è accreditato per la produzione. C-Station, lo studio che ha animato STARMYU, è accreditato per la produzione dell’animazione.

Guardando il trailer, che idea vi siete fatti di Opus Colors? Seguirete il progetto? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *