Open Your Eyes – Trailer ufficiale della nuova serie Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Open Your Eyes, la nuova serie thriller in arrivo ad agosto sulla piattaforma.

Open Your Eyes

Open Your Eyes è il titolo della nuova serie targata Netflix che sbarcherà sulla piattaforma il 25 agosto. Si tratterà di un thriller diretto da Anna Jadowska e Adrian Panek, che vedrà come protagonista Julia, una ragazza in cura per l’amnesia a seguito di un grave incidente nel quale ha perso la sua famiglia.

Ecco il trailer:

Dopo l’incidente, Julia si risveglia in un centro specializzato nella cura dell’amnesia e, pian piano, comincia a conoscere gli altri pazienti. In particolare, la ragazza entra in sintonia con Adam, un ragazzo misterioso che diventerà per lei una sorta di guida all’interno della clinica. Col passare dei giorni, Julia comincia a fare degli strani sogni e ad avere delle inquietanti visioni, che la porteranno ad avere i primi dubbi sulla natura del luogo in cui si trova. Da quel momento, cominceranno i suoi tentativi di fuga in cerca della verità.

Nel cast vedremo Maria Wawreniuk, Ignacy Liss, Marcin Czarnik, Wojciech Dolatowski, Zuza Galewicz, Sara Celler-Jezierska, Klaudia Koścista, Marta Nieradkiewicz e Michał Sikorski. La serie sarà composta da sei episodi in tutto e sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 25 agosto.

Che ve ne pare? Siete curiosi di vedere Open Your Eyes? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *