Ooku: The Inner Chamber – Trailer dell’anime in arrivo su Netflix

Netflix ha iniziato a trasmettere il trailer di Ooku: Le stanze proibite, anime tratto dall’omonimo manga di Fumi Yoshinaga in Italia per Planet Manga

Ooku: The Inner Chamber - Trailer dell'anime in arrivo su Netflix

Netflix ha condiviso un trailer sottotitolato in inglese dell’anime Ōoku: The Inner Chambers tratto dal manga di Fumi Yoshinaga. Il trailer rivela il debutto mondiale dell’anime il 29 giugno sulla piattaforma.

Ecco il trailer:

Noriyuki Abe dirige l’anime per lo Studio DEEN. Rika Takasugi firma la sceneggiatura, Yōko Satō è il character designer e Kenji Kawai il compositore delle musiche.

Il cast:

Mamoru Miyano sarà Madenokōji Arikoto

Eriko Matsui interpreterà il ruolo di Tokugawa Iemitsu

Yuuki Kaji presterà la voce a Gyokuei

Kikuko Inoue sarà Kasuga no Tsubone

Jun Fukuyama sarà Sutezō

Tomokazu Seki lo sentiremo nel ruolo di Mizuno Yunoshin

Miyuki Sato in quello di Onobu

Sanae Kobayashi nel ruolo di Tokugawa Yoshimune

Hitoshi Kubota è il narratore dell’anime.

Ooku: The Inner Chamber - Trailer dell'anime in arrivo su Netflix

La storia di Ooku – Le stanze proibite:

Nel periodo Edo in Giappone, una strana nuova malattia chiamata vaiolo rosso ha iniziato a colpire gli uomini del paese. Entro ottant’anni dalla prima epidemia, la popolazione maschile diminuirà del settantacinque per cento. Le donne hanno assunto tutti i ruoli tradizionalmente concessi agli uomini, anche quello dello Shogun. Gli uomini, preziosi fornitori di vita, sono attentamente protetti. E il più bello di questi ultimi viene mandato a servire nella Camera Interna dello Shogun…

Yoshinaga ha lanciato il manga sulla rivista Melody di Hakusensha nel 2004 e lo ha concluso a dicembre 2020. Hakusensha ha pubblicato il 19° e ultimo volume del manga a febbraio 2021 e Planet Manga ha pubblicato il volume finale a febbraio 2022. Il manga ha vinto il James Tiptree 2009 , Jr. Award, e ha vinto il Tezuka Osamu Cultural Prize nel 2009. I suoi altri riconoscimenti includono il 1° anan Manga Prize, il 56° Shogakukan Manga Prize nella divisione shōjo, il 5° Sense of Gender Prize’s Special Award e, più recentemente, il Grand Premio al 42° Nihon SF Taishō Awards.

Il manga ha ispirato un adattamento cinematografico live-action nel 2010, una serie televisiva live-action intitolata Ōoku: Arikoto・Iemitsu Hen nell’ottobre 2012, e un secondo film live-action intitolato Ōoku: Eien – Emonnosuke・Tsunayoshi Hen nel dicembre dello stesso anno. Una nuova serie live-action è stata presentata in anteprima su NHK il 10 gennaio e avrà una seconda stagione questo autunno.

Cosa ne pensate del trailer di Ooku – Le stanze Proibite? Avete letto il manga? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *