Tokyo Revengers – Online le prime immagini dei prossimi live action

Sono trapelate online, attraverso un videoclip ufficiale, le prime immagini dei prossimi live action di Tokyo Revengers.

Tokyo Revengers

Il sito ufficiale dei live action di Tokyo Revengers, ha pubblicato un nuovo videoclip, mostrando così al pubblico nuove immagini della prossima pellicola.

L’adattamento cinematografico dell’opera a cura di Ken Wakui, uscirà nelle sale nipponiche, diviso in due parti. La prima parte uscirà nei prossimi giorni, difatti l’uscita di quest’ultima, è prevista per il 21 aprile.

Mentre la seconda parte uscirà il 30 giugno 2023. I due live action, porteranno sullo schermo le vicende relative all’arco “Bloody Halloween” e sono attesissimi dai fan di tutto il mondo.

In effetti, parliamo di uno degli archi narrativi più significativi dell’intera opera. La Tokyo Manji Gang andrà in contro a forti tensioni interne e saranno svelate verità importanti, relative al passato dei membri fondatori.

Regia e cast dei live action Tokyo Revengers

Per quanto riguarda la direzione delle pellicole, confermati come regista e produttore Tsutomu Hanabusa e Shota Okada. Mentre per il cast, il giovane Takumi Kitamura tornerà nei panni del nostro eroe Takemichi Hanagaki, Ryō Yoshizawa interpreterà nuovamente Mikey e Yuki Yamada nei panni di Draken.

Il cast naturalmente includerà anche nuovi interpreti e personaggi, tra cui Kento Nagayama nel ruolo di Keisuke Baji, Mahiro Takasugi interpreterà Chifuyu Matsuno e Taketo Tanaka interpreta Chome.

Inoltre, parteciperà al progetto, nei panni di Kazutora Hanemiya, la nuova star dello schermo giapponese Nijirō Murakami, già noto anche nel resto del globo, per il ruolo di Shuntaro Chishiya in “Alice in Borderland”.

Dopo aver curiosato un po’ sulla trama, ritorniamo a puntare i riflettori sul videoclip lanciato in rete nelle scorse ore. All’interno del filmato si intravede una Tokyo Manji Gang ai suoi esordi, capeggiata da Mikey, in sella al suo amato scooter, e per chi ha seguito l’anime, o letto il manga, il significato di quel semplice scooter è sicuramente più intenso.

Difatti, i live action di Tokyo Revengers arrivano abbastanza in ritardo, rispetto alla serie anime che attualmente puoi vedere anche doppiata in italiano su Crunchyroll (la prima stagione). La serie, arrivata a due stagioni (la seconda la puoi vedere sub-ita su Disney+), con una terza in preparazione, è risultato uno dei prodotti più apprezzati degli ultimi anni.

I live action riusciranno a rubarci il cuore così come hanno fatto le prime due stagioni? Lo scopriremo nei prossimi giorni dopo i primi commenti post uscita.


Avatar photo

Carmela Massa

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *