Oni: Thunder God’s Tale – Primo trailer dell’anime Netflix

Sui propri social ufficiali Netflix ha rilasciato il primo trailer di Oni: Thunder God’s Tale, nuovo anime che vedremo prossimamente sulla piattaforma

NvaUDkd.jpg

Che Netflix stia puntando molto sugli anime è sotto gli occhi di tutti e un altro progetto intitolato Oni: Thunder God’s Tale sta per arrivare sulla piattaforma. Il nuovo anime, che sarà legato al folklore e alle leggende giapponesi, è stato annunciato con un trailer speciale sui social della piattaforma della N rossa. Ecco di seguito il trailer della nuova serie anime Netflix!

La storia di Oni: Thunder God’s Tale è scritta dalla sceneggiatrice, regista e fumettista giapponese Mari Okada. La serie seguirà una giovane eroina di nome Onari che desidera essere come un eroe della tradizione del passato. Con il suo vero potere nascosto al mondo, Onari deve destreggiarsi in un mondo selvaggio abitato da mostri popolari giapponesi. E mentre si avvicina al raggiungimento del suo obiettivo, Onari scopre di più su una strana entità nota come Oni il cui potere può sfidare anche quelli degli dei.

Tsutsumi, che dirigerà l’anime e fungerà anche da produttore esecutivo con Robert Kondo e Kane Lee, ha rilasciato delle dichiarazioni presentando il suo nuovo grande progetto:

La storia di una ragazza coraggiosa intrappolata tra due mondi divisi, in fondo, non è solo una storia molto personale per me, ma è diventata personale per tutte le persone coinvolte, incluso il nostro cast da sogno. Ognuno di questi incredibili talenti della nostra lista dei sogni ha accettato con tanta passione ed empatia la storia, e collaborare con loro è stato altrettanto divertente, formativo e stimolante. Hanno dato anima ai nostri personaggi grazie al talento dei nostri animatori e creativi.

E voi lettori di Meganerd cosa ne pensate di Oni: Thunder God’s Tale? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.