ONI: Thunder God’s Tale – Il nuovo trailer della serie TV

Netflix ha rilasciato sui propri canali ufficiali il primo trailer esteso di “ONI: Thunder God’s Tale“, serie TV animata in uscita sulla piattaforma il prossimo 21 ottobre. Vediamolo insieme.

Dopo un primo teaser rilasciato lo scorso giugno (che vi avevamo riportato qui), ecco il primo trailer esteso di “ONI: Thunder God’s Tale“. La serie TV animata arriverà sulla piattaforma Netflix il prossimo 21 ottobre con soli quattro episodi e seguirà una giovane eroina di nome Onari desiderosa di essere come un eroe della tradizione del passato. Con il suo vero potere nascosto, Onari deve destreggiarsi in un mondo selvaggio abitato da mostri popolari giapponesi.

Ecco, quindi, a voi il trailer di ONI: Thunder God’s Tale:

La trama della miniserie TV recita:

“In un mondo popolato da strani mitologici dèi e mostri giapponesi, una delle figlie di questi spiriti liberi, Onari, è determinata a ripercorrere i passi dei potenti eroi della tradizione ma i suoi veri poteri sono ancora lontani dall’essere rivelati. È pronta a rischiare tutto ciò che è necessario per combattere e proteggere il suo pacifico villaggio dalla minaccia incombente dei misteriosi nemici degli dèi, gli ONI?”

ONI: Thunder God’s Tale è scritta dalla sceneggiatrice, regista e fumettista giapponese Mari Okada. Il creatore e il regista della serie TV è Daisuke Tsutsumi. Nel cast di doppiatori originale troviamo: Craig Robinson, George Takei, Anna Akana, Momona Tamada, Brittany Ishibashi, Archie Yates, Tantoo Cardinal, Seth Carr, Miyuki Sawashiro, Charlet Takahashi Chung, Yuki Matsuzaki, Robert Kondo, Omar Benson Miller.

Cosa pensate di questo trailer? Vi incuriosisce la serie TV? pensate di vederla? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: IGN


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *