One-Punch Man – Il trailer della terza stagione delude le aspettative dei fan

Nonostante ci fosse grande attesa per il rilascio del trailer dedicato alla terza stagione dell’anime di One-Punch Man, non sono mancate le polemiche di parte dei pubblico dell’opera, che sta sollevando diversi dubbi sulla nuova produzione

one punch man

Il trailer della terza stagione anime di One-Punch Man, una delle opere maggiormente innovative ed apprezzate degli ultimi, come era prevedibile, ha scatenato numerose reazioni da parte dei fan di quest’opera, che attendevano con ansia i nuovi episodi dell’adattamento animato dell’opera creata originariamente da One.

Immancabili ovviamente le polemiche del caso, ma non per le tematiche che ci si potrebbe aspettare. Se infatti il contenuto del trailer non ha fatto altro che accrescere il desiderio del pubblico di vedere quanto prima il proseguimento delle prime stagioni, dall’altra parte l’entusiasmo dei fan è andata a scemare quando è stato rivelato che ad occuparsi di questa nuova produzione sarà lo studio di animazione JC Staff.

Lo stesso si era già cimentato nella realizzazione della seconda stagione dell’anime che, a detta di molti fruitori dell’opera, non si avvicinava minimamente a livello qualitativo alla prima stagione prodotta dallo studio Madhouse.

Non sono quindi tardate ad arrivare le prime critiche tramite i vari profili X, i cui utenti hanno espresso tutte le loro perplessità sull’affidare nuovamente la produzione ad uno studio animato che aveva già deluso parecchio le loro aspettative.

Di seguito vi lasciamo il trailer “incriminato”:

Al momento non è stata annunciata una data di rilascio dei nuovi episodi, mentre è già disponibile la sinossi ufficiale della terza stagione:

Dopo tre anni di addestramento speciale, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. In effetti, è troppo forte: anche i suoi avversari più potenti vengono eliminati con un solo pugno. Accanto a Genos, il suo fedele discepolo, Saitama svolge i suoi doveri ufficiali di eroe come membro dell’Associazione Eroi. 

Un giorno, dei mostri che affermavano di appartenere alla Associazione Esseri Misteriosi apparvero all’improvviso, prendendo in ostaggio un figlio del dirigente dell’Associazione Eroi. Gli eroi di classe S si riuniscono e pianificano un’incursione nel nascondiglio dell’Associazione Esseri Misteriosi per salvare l’ostaggio. Nel frattempo, Garou, un “mostro umano” che è stato catturato dall’Associazione dei Mostri durante una battaglia con gli eroi, si risveglia nel nascondiglio dell’Associazione dei Mostri.”

Fonte: ComicBook


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

BorgoNerd

Nerd convinto dal 1989, amante del mondo geek a 360° gradi, redattore per passione, fervente fedele del Super Nintendo e di One Piece.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *