One Punch Man – Lo spettacolare corto live action


Il gruppo indipendente RE: Anime ha pubblicato la sua ultima fatica: il mitico allenamento tra Saitama e Genos. Il corto live action su One Punch Man è spettacolare. Vedere per credere.

One Punch Man - Saitama vs Genos

RE: Anime torna a far parlare di sé. I ragazzi autori di diversi cortometraggi, tra cui Assassination Classroom e Death Note, hanno diffuso il loro ultimo lavoro: One Punch Man – Saitama vs Genos.

Nel corto vediamo Alfred Hsing nei panni di Saitama e Yoshi Sudarso in quelli di Genos.

Per chi ancora non conoscesse il mitico Saitama, One Punch Man è una serie diventata famosissima in pochissimo tempo, da noi edita da Planet Manga. Il nostro protagonista è un ragazzo annoiato di venticinque anni che, dopo aver passato tre anni ad allenarsi in modo estenuante, ha ottenuto una forza sovraumana. Saitama è in grado di sconfiggere chiunque con un solo pugno. Per passare il tempo si diletta a fare l’eroe combattendo con qualsiasi essere la vostra immaginazione possa presentargli davanti. Con il passare del tempo, Saitama deciderà di intraprendere la carriera di eroe professionista.


Genos è un cyborg di diciannove anni. Ammaliato dalla forza incredibile di Saitama, decide di diventare suo allievo. Come il suo maestro anche lui deciderà di diventare un eroe professionista.

Ecco il bellissimo corto fan made realizzato da RE: Anime per la regia di Elliot C. Rosen:

Di seguito, godiamoci anche il corto realizzato dagli stessi autori che vede Saitama combattere contro una zanzara (fantastico):

Chissà se il live action in lavorazione per Sony raggiungerà mai questi livelli.

Fateci sapere nei commenti se i due cortometraggi vi sono piaciuti!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *