One Piece: Stampede – Chi saranno le voci italiane?

ONE PIECE: Stampede sta arrivando nelle nostre sale, finalmente sono stati svelati alcuni nomi dei doppiatori italiani del film

one piece: stampede

Il 24 ottobre arriverà nelle nostre sale il lungometraggio di Eiichiro Oda, ONE PIECE: Stampede, scopriamo in questi giorni alcune delle voci dei personaggi. Secondo i dati riportati dagli incassi giapponesi, questa pellicola della  TOEI Animation  ha avuto un successo straordinario, oltre 5 miliardi di yen (42 milioni di euro)! Davvero un bel traguardo per questo studio di animazione. 

Visto l’avvicinarsi dell’uscita nelle sale italiane, Anime Factory ha rilasciato un comunicato stampa svelando alcune delle nuove voci del doppiaggio, tra cui il villain del lungometraggio, Douglas Bullet. La voce dell’ex membro della ciurma di Gol D. Roger, sarà affidata a Roberto Draghetti (Yugo Tennouji di Steins;Gate), mentre Buena Festa avrà la voce di Enrico di Troia (Lionel Luthor in Smallville). Rufy sarà doppiato ancora una volta da Renato Novara, confermato insieme a lui tutto il cast della serie animata. 

Nel frattempo gustatevi ancora il trailer: ONE PIECE: Stampede trailer italiano



Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!

 



Commenti