One Piece Red – Rilasciato il secondo trailer che presenta la protagonista Uta

YouTube ha rilasciato il nuovo trailer di One Piece Red rivelando il legame tra la protagonista Uta e uno storico personaggio della saga

9960547722188e6229d5ab7905bf92cc1649801457_main.jpg

 

Per tutti gli amanti di One Piece succose novità all’orizzonte. È stato rilasciato online il secondo teaser trailer di One Piece Red, il prossimo film anime tratto dalla mitica serie manga e anime di Eiichiro Oda.

Dal teaser emergono nuove informazioni sul nuovo personaggio e protagonista Uta, una cantante che verrà introdotta proprio in Red e che non è altri che ….la figlia del mitico pirata Shanks il Rosso! Ecco di seguito il trailer con i sottotitoli in italiano!

Ovviamente non mancheranno i personaggi classici del manga piratesco di Oda, come Monkey D. Luffy (o Rufy) il protagonista indiscusso della serie che compare all’interno del trailer. Siamo sicuri che anche altri storici componenti della sua banda di pirati comparirà nel nuovo film!

One Piece Red sarà diretto da Goro Taniguchi (Code Geass , One Piece: Defeat The Pirate Ganzak!) su una sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O) e dello stesso creatore Eiichiro Oda che sarà anche produttore esecutivo.

One Piece Red uscirà in Giappone il prossimo 6 agosto mentre non è stata ancora diffusa alcuna data per il mercato occidentale. L’unica certezza è che in Italia il film sarà distribuito nelle sale da Anime Factory, come annunciato in precedenza.

One Piece è l’opera nata dal genio e dall’estro inesauribile del maestro Eiichirō Oda che, ricordiamo, sta per raggiungere anche in Italia quota 100 volumi e Star Comics, editore italiano del manga, è pronta a festeggiare uno dei più celebri fumetti giapponesi degli ultimi 30 anni nel migliore dei modi come la stessa casa editrice ha annunciato.

Insomma per gli amanti di One Piece sono giorni molto concitati sia sul fronte manga che quello anime! Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del nuovo trailer di One Piece Red!

Fonte: Animenewsnetwork.com


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.