One Piece – Pronti per la trasformazione di Luffy nella forma Gear 5?

Il 6 agosto verrà rilasciato l’episodio 1071 dell’anime di One Piece dove potremo finalmente assistere alla trasformazione di Luffy nella forma più potente che può assumere: il Gear 5. Ecco cosa ha dichiarato il regista Tatsuya Nagamine

One Piece - Pronti per la trasformazione di Luffy nella forma Gear 5?

I fan di One Piece non vedono l’ora che arrivi il 6 agosto per assistere a un evento epocale: Luffy si trasformerà nel Gear Fifth, la sua forma più potente. L’episodio 1071 di One Piece introdurrà ufficialmente la forma Gear Fifth di Luffy nell’anime, e i seguaci dell’opera si stanno chiedendo come verrà gestito questo fondamentale plot twist nella versione animata considerando quanto questo evento cambi la serie in generale. Piccolo passo indietro: Luffy ha ingerito un frutto del diavolo. All’inizio si riteneva che Luffy avesse mangiato un frutto del diavolo comune, il Gom Gom, ma ormai sappiamo che il protagonista di questa gloriosa epopea ha in realtà trangugiato un frutto che gli permetterà di diventare il leggendario guerriero Nika e di acquisirne i relativi poteri.

Parlando del debutto nell’anime di Gear 5 Rufy in uno speciale videomessaggio rilasciato durante il fine settimana del One Piece Day 2023, il regista Tatsuya Nagamine ha rivelato che il team creativo e tecnico hanno deciso di farlo proprio come nel manga originale di Eiichiro Oda. O no?

Nagamine ha detto: “Abbiamo provato a farlo proprio come nel manga… Ma il nostro sogno ha iniziato ad allargarsi. Gli animatori ne erano tutti molto entusiasti. Ne sono davvero grato. ” Continuando, Nagamine ha dichiarato di essere felicissimo di quante persone da tutto il mondo abbiano effettivamente lavorato all’episodio. “Comunque, molte persone si sono riunite da tutto il mondo per lavorare su Gear 5. In una riunione sono state utilizzate quattro lingue diverse. Tutti amano One Piece.

Per quanto riguarda il suono di Gear 5 Rufy, Nagamine ha esaltato anche la performance della doppiatrice Mayumi Tanaka, “C’è questa parte su ‘Liberation’, ed è un po’ come liberarsi dalle leggi e dalla fisica del mondo. Quindi, il nostro obiettivo è quello di spingerci oltre i limiti con un doppiaggio rivoluzionario“. Anche notando che Tanaka ha superato le loro aspettative nonostante il regista abbia messo in dubbio la difficoltà di una tale trasformazione, “ho pensato che sarebbe stato difficile fare le parti che ridevano, quindi ho cercato di ridurre un po’ le risate. Ma la signora Mayumi Tanaka è andata oltre e oltre e ci ha regalato un’incredibile risata di Gear 5. E il risultato finale ha superato le nostre aspettative.”

Vi lasciamo con il teaser della puntata 1071 rcordandovi che l’episodio andrà in onda in Giappone il 6 agosto 2023 e in simulcast su Crunchyroll sottotitolato in italiano:

Siete pronti per la trasformazione di Luffy? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: comicbook


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *