One Piece: Oda disegna i Frutti del Diavolo di Brook e Gekko Moria

Quali Frutti del Diavolo hanno generato i poteri di Brook e Gekko Moria? Eiichiro Oda li disegna spiegando a che categoria appartengono.

gekko moria e brook

Da pochi giorni è uscito in Giappone il numero 8 di One Piece Magazine, rivista dedicata alla saga dei pirati più famosi del mondo. Su questo numero Eiichiro Oda, padre dell’opera, ha disegnato e svelato i Frutti del Diavolo ingeriti da Brook e da Gekko Moria.

I due Frutti in questione, fanno parte della categoria dei Paramisha, la tipologia più comune ma che conferisce poteri più disparati.

Eccoli di seguito, a sinistra il Frutto da cui deriva il potere di Brook e a destra il Frutto dell’ex membro della Flotta dei Sette, Gekko Moria.

Purtroppo la rivista di One Piece in Italia è inedito, nonostante raccolga in ogni numero davvero tante novità e curiosità  dell’opera. Pensate che il numero 8 di One Piece Magazine contiene un poster da ricercato di Sanji, la prima parte della nuova light novel “ONE PIECE novel HEROINES” focalizzata sul personaggio di Nami (scritta da Jun Esaka), illustrazioni what-if e tanto altro ancora.

Insomma dopo i festeggiamenti per i 20 anni dalla prima messa in onda dell’anime, celebrati con l’uscita di One Piece Stampede, la ciurma di Cappello di Paglia ha ancora tanto dettagli da scoprire.


Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *