One Piece – Nuova ristampa in edicola con La Gazzetta dello Sport


Dal 2 gennaio La Gazzetta dello Sport riporta in edicola il manga di One Piece

one piece edicola

Grazie al gruppo RCS è stato ufficializzato il ritorno del celebre manga di One Piece,  sarà disponibile in abbinamento editoriale al quotidiano La Gazzetta dello Sport .
A partire da giovedì 2 Gennaio 2020 sarà disponibile il primo di 90 albi. Il piano editoriale prevede delle uscite con cadenza settimanale al prezzo di 4,99 euro a volume.

La famosa opera di Eiichiro Oda,  celebrata recentemente al cinema con l’uscita di One Piece: Stampede, tornerà in edicola per ripercorrere la storia di Rufy e la sua ciurma. L’edizione sarà di ottima qualità, ricca di approfondimenti e numerosi contenuti extra. Ogni volume sarà composto da 200 pagine con senso di lettura orientale e una stampa a colori dell’illustrazione di copertina. Una chicca per collezionisti! Con la prima uscita avrete anche un fantastico maxi poster in omaggio!

 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Commenti