One Piece – L’arco narrativo di Wano si collegherà all’ultima saga


Secondo Eiichiro Oda, l’arco narrativo di Wano è strettamente legato all’ultimo capitolo della saga nonché al più grande segreto del mondo di One Piece.

One Piece

One Piece è ormai un mostro sacro all’interno dell’universo dei manga, un capolavoro che sembrerebbe non finire. Eppure, una conclusione sembra essere ormai all’orizzonte. Durante il Saudi Anime Expo, l’editor di One Piece Takuma Naito ha parlato della popolarità della serie e dei progetti per il finale, dichiarando che sarà strettamente legato alla città di Wano:

“Secondo Oda, l’arco di Wano è una storia fortemente legata al capitolo finale”. Naito afferma in oltre, che i flashback dell’arco di Wano racconteranno la leggendaria avventura di Roger. L’arco di Wano è l’arco più importante, e sarà collegato al più grande segreto del mondo di One Piece.”

Ancora non sono noti molti dettagli sul finale, nessun grande indizio è mai stato rilasciato, perciò il fatto che questo sarà legato ad avvenimenti attualmente in corso potrebbe essere grande notizia per i fan.


La pubblicazione di One Piece è iniziata nel 1997 su Shonen Jump, settimana di Shueisha. Nel corso degli anni è stato raccolto in 90 volumi, alcuni dei quali hanno battuto ogni record di stampa in Giappone. Il manga, di Eiichiro Oda, ha inoltre stabilito un Guinnes World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto di un singolo autore, ed è attualmente il manga più venduto in tutto il mondo.

 

Fonte: redcapes.it


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Commenti