One Piece – L’anime a gennaio entrerà nell’Egghead

Nuovo anno e nuovo arco narrativo per l’anime di One Piece: a gennaio 2024 si parte con la saga di Egghead. Ecco tutti i dettagli

One Piece - L'anime a gennaio entrerà nell'Egghead

Stiamo per salutare il lungo arco narrativo di Wano e dare il benvenuto alla saga di Egghead. Questo in breve l’annuncio diffuso nei vari canali del franchise di One Piece. A partire dal 7 gennaio 2024, gli episodi tratteranno la saga di Egghhead, tutt’ora in corso nell’opera originale. Il teaser che vi mostriamo di seguito, anticipa la prossima ambientazione dell’anime:

Il nuovo arco narrativo si svolgerà sull’isola del famigerato geniale scienziato Dr. Vegapunk. I Mugiwara hanno liberato il popolo dalla tirannia di Big Mom, Kaido e dei Kurozumi. Rufy ha scelto la nuova rotta da seguire: il viaggio della Ciurma proseguirà verso sud-est, navigazione che li avvicinerà a Laught Tale. La prima puntata della nuova saga si intitolerà Saga dell’Isola del Futuro.

La nuova visual potete ammirarla di seguito:

One Piece - L'anime a gennaio entrerà nell'Egghead

Vi ricordiamo che dal 29 ottobre 2023  l’anime di One Piece è disponibile in streaming gratuito su YouTube per un anno. Questo significa che si possono rivivere o scoprire per la prima volta le incredibili avventure di Luffy e della sua ciurma senza dover spendere un centesimo. L’occasione perfetta insomma per immergersi nel mondo di One Piece, con la sua narrazione epica, i personaggi memorabili e le battaglie epiche. 

Cliccando Qui potete accedere direttamente al canale YouTube di One Piece!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *