One Piece – La collezione ufficiale delle miniature dei personaggi

Hachette Fascicoli rilancia la collezione One Piece. la collezione ufficiale delle miniature dei personaggi

One Piece - La collezione ufficiale delle miniature dei personaggi

Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, il comunicato stampa del gruppo editoriale Hachette Fascicoli:

Una collezione imperdibile e straordinaria: le miniature dei personaggi di One Piece perfettamente fedeli ai disegni originali e con finiture di qualità! E nei fascicoli tante informazioni, curiosità sulla serie, la scheda personaggio e un bellissimo poster!

Dalla Ciurma di Cappello di Paglia alla Marina, dai 7 corsari alle Supernove fino alla ciurma di Barbabianca! Nella collezione: un universo di pirati e creature straordinarie come cyborg, dinosauri, zombie, uomini pesce, giocattoli viventi e draghi nati dalla fantasia di Eiichiro Oda, creatore di questo mondo che ha fatto impazzire generazioni di lettori e telespettatori!

Ciascuna uscita è composta da un fascicolo e da una miniatura di un personaggio. Tutti i personaggi sono estremamente fedeli ai disegni originali, finemente curati nei dettagli e completi di basetta trasparente.

One Piece è disponibile in tutte le edicole dal 28 dicembre 2021 ed è già possibile abbonarsi sul sito www.onepiececollection.it. Ogni uscita dell’opera è composta da un fascicolo e da una
miniatura di un personaggio.

Per coloro che vorranno optare per l’abbonamento, oltre a ricevere comodamente tutte l’uscite a casa, godrà di diversi regali. Chi si abbona riceverà nel 1° invio: Uscita 1, Uscita 2 e in più gratis l’Uscita 3, oltre a due regali.

Per chi paga con addebito ricorrente su carta di credito, zero spese di spedizione prevista con corriere, e in più in regalo il cappellino di One Piece.

Hachette ha previsto anche un’offerta Premium: con solo 1 euro in più rispetto al prezzo di ogni uscita a partire dalla 4^ uscita, oltre alle uscite e agli omaggi previsti dal tuo abbonamento, verranno
inviati quattro articoli esclusivi: Il notebook, la targa in metallo, l’orologio e il Funko Pop di Nami.

Cosa ne pensate di questa proposta di Hachette? Scriveteci nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *