One Piece Film: RED – Numeri da capogiro al botteghino

One Piece Film: RED sbanca al botteghino incassando cifre record già nei primi giorni di programmazione nei cinema giapponesi

One Piece Film: RED - Numeri da capogiro al botteghino

One Piece Film: RED si è classificato al primo posto al botteghino giapponese nel weekend di apertura. Il film, uscito nelle sale il 6 agosto 2022, ha venduto 1,58 milioni di biglietti e ha guadagnato 2,254 miliardi di yen (circa 16 milioni di euro nei primi due giorni di programmazione. Il film ha guadagnato il 78% in più nei primi due giorni rispetto al film precedente One Piece Stampede nei primi tre giorni (One Piece Stampede è uscito di venerdì, al contrario dell’apertura di sabato di One Piece Film Red).

In Italia, sarà Anime Factory ad occuparsi della distribuzione e vi ricordiamo che l’uscita nel Paese della pellicola è fissata per il prossimo autunno, ma verrà presentata in anteprima al prossimo Lucca Comics & Games, dove verrà anche organizzato un evento speciale presentato come il più grande evento di One Piece mai visto in Italia.

Il film è incentrato su un nuovo personaggio di nome Uta, la figlia di Shanks. Kaori Nazuka è la voce parlante di Uta, mentre Ado è la voce cantata del personaggio. Ado esegue anche la sigla del film “Shinjidai” (“New Genesis”). One Piece Red è diretto da Goro Taniguchi (Code Geass , One Piece: Defeat The Pirate Ganzak!) su una sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O) e dello stesso creatore Eiichiro Oda che sarà anche produttore esecutivo.

Per recuperare l’ultimo teaser trailer del film vi basta cliccare qui

Cosa ne pensate di questo nuovo traguardo raggiunto dal franchise creato da Eiichiro Oda? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.