One Piece – Ecco la Going Merry del live-action

Giungono le foto dal set del live-action di One Piece dove la protagonista assoluta è la fantastica Going Merry!

One Piece - Ecco la Going Merry del live-action

Come sappiamo ormai da qualche anno, One Piece si prepara a conquistare Hollywood con Netflix che ha messo in produzione il live-action. Le prime notizie iniziarono a circolare nel 2017 ma solo nel 2020 il progetto ha preso forma anche nella nostra fantasia. Sappiamo che il live-action in lavorazione non sarà un lungometraggio (alla Death Note) ma una serie la cui prima stagione conterà 10 episodi.

A supervisionare il progetto è il Maestro Eiichiro Oda in persona mentre lo showrunner è Stevan Maeda, già produttore e sceneggiatore di Lost (alcuni episodi), X-Files e CSI: Miami.

E ora veniamo a noi. Le prime foto della Going Merry risalgono a qualche mese fa ma quelle che possiamo ammirare ora ci mostrano la nave pronta a salpare!

Il design ci sembra abbastanza fedele anche se gli ornamenti presenti a poppa e a prua differiscono dal manga. Così anche la polena che dalle foto appare più piccola di quella nata dalla fantasia di Oda.

Speriamo che nuove notizie non tardino ad arrivare. Molti di voi si ricorderanno che l’anno scorso sul catalogo di Netflix apparve la sinossi del live-action, subito rimosso dalla piattaforma ma, ovviamente, prontamente immortalata dai fan:

“Monkey D. Luffy spiega le vele in compagnia della sua fedelissima ciurma alla ricerca del tesoro chiamato OnePiece per diventare il Re dei Pirati! Basato sul manga di Eiichiro Oda.”

Le avventure del pirata Monkey D. Luffy, partito ben 23 anni fa dal piccolo villaggio di Foosha, e dei suoi compagni, dal 1997 a oggi hanno raccolto consenso incondizionato, affetto crescente e conquistato anche i giovanissimi. One Piece in Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics ed attualmente stiamo aspettando l’uscita del numero 98.

Cosa ne pensate della Going Merry, pensate sia abbastanza fedele all’originale? Scriveteci nei commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *