One Piece – Arrivano le prime immagini del manga su Ace


Sono emerse finalmente le prime immagini del manga di Boichi interamente dedicato al personaggio di Ace

One Piece - Photo credits: web

Il 16 settembre arriverà sugli scaffali giapponesi il decimo numero di One Piece Magazine, la rivista pubblicata da Shueisha che propone interviste, articoli, storie brevi e contenuti speciali che approfondiscono l’universo narrativo del manga piratesco di Eiichiro Oda.

Qualche mese fa la casa editrice aveva annunciato che il prossimo numero della rivista sarebbe stato proposto l’adattamento manga di One Piece Novel “A”. La light novel incentrata sul personaggio di Portoguese D. Ace, pubblicata originalmente su One Piece Magazine nel 2017. Qui a fianco potete vedere una pagina promozionale nella quale si vedono le prime immagini di questo fumetto.

Il nuovo fumetto si intitolerà Hi ken no Ace fukkatsu (La rinascita di Ace Pugno di fuoco) e vedrà il mangaka Boichi (Dr. Stone) tornare a cimentarsi per una seconda volta con la serie di Oda; l’anno scorso infatti aveva realizzato un capitolo del Cover Comic Project, operazione attraverso il quale diversi artisti reinterpretano un capitolo del fumetto di Oda, ridisegnando lo scontro tra Zoro e Mihawk. Non è chiaro se questo adattamento sarà un episodio autoconclusivo o se proseguirà nei successivi numeri di One Piece Magazine per coprire approfonditamente l’intera vicenda della light novel.


Ecco le prime immagini dell’episodio “A” dedicato a Portgas D. Ace:

One Piece

Star Comics ha annunciato che nel corso del 2020 pubblicherà l’edizione italiana del romanzo, scritto da Shou Hinata e Tatsuya Hamazaki.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova uscita? attendete la storia dedicata interamente al fratello di Rufy? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *