One Piece 3 – Xolo Maridueña entra ufficialmente nel cast della serie live action

Da Cobra Kai a One Piece la serie live action Netflix, Xolo Maridueña si prepara a vestire i panni di Ace Pugno di Fuoco. 

Carmela Massa
netflix-look-no-further-one-piece-already-knows-who-its-perfect-live-action-ace-is-feature-image (1)

Il cast della serie live action di One Piece si completa ogni giorno di più. Il prossimo ad entrare nel progetto è Xolo Maridueña, un nome risonante per quanto riguarda le serie sviluppate da Netflix, oltre che essere uno dei volti più giovani ma anche apprezzati della scena.

La notizia arriva poche ore fa attraverso la pubblicazione di un video su Tik Tok che vede protagonista proprio l’attore, intento a leggere quello che sarà il suo copione.

@onepiece.staff.official

【実写ドラマ】彼が物語をさらに熱くする🔥 〝火拳のエース〟シーズン3 超・特報🏴‍☠️ #OnePieceNetflix #実写のワンピ #ネトフリワンピ #ONEPIECE

♬ オリジナル楽曲 – ONE PIECE official – ONE PIECE official

Xolo Maridueña sarà Portuguese D. Ace per la gioia dei fan di One Piece

Inizialmente non si capisce bene chi è. Solo successivamente, appena l’attore scosta il copione lasciando intravedere il suo volto, arriva l’effetto wow. Perché effetto wow? Perchè è dai tempi di Cobra Kai che il fandom spingeva sul suo nome, per far si che Netflix lo prendesse in considerazione proprio per il ruolo di Portuguese D. Ace.

A questo punto possiamo pensare che le preghiere dei fan sono state esaudite. Eppure di rumor ce ne sono stati in giro su chi dovesse interpretare il ruolo del fratello maggiore di Cappello di Paglia. Ogni qualvolta saltava fuori qualche notizia in merito, i fan restavano sempre un po’ delusi perché  in cuor loro speravano fortemente di vedere il giovane Xolo Maridueña fare il suo ingresso nel cast.

One Piece 3

Lo abbiamo visto crescere nei panni di Miguel e sappiamo che non è stata solo una crescita relativa all’età e alla fisicità. Maridueña ha dato prova di aver levigato anche le sue doti attoriali, promettendo una performance che a nostro avviso non passerà inosservata.

Forse è un po’ prematura tutta questa eccitazione. Dopotutto non è uscita nemmeno la seconda stagione, che a tal proposito sappiamo verrà rilasciata nel corso del 2026, e già si parla della 3? Si perché personaggi come Ace Pugno di Fuoco o Mr 2 (recentemente annunciato anche lui), faranno il loro ingresso solo nella terza stagione.

Cole Escola sarà invece Mr 2

In questi giorni, Netflix ha ufficialmente annunciato anche l’ ingresso di Cole Escola all’interno del cast. Escola interpreterà l’iconico e stravagante Mr. 2 Bon Clay (Bentham). L’attore, noto per il suo talento comico e la versatilità mostrata in serie come Search Party e At Home with Amy Sedaris, si prepara a dare vita a uno dei personaggi più amati e teatrali della saga di Eiichirō Oda.

One Piece 3

La scelta di Escola sembra perfettamente in linea con lo spirito eccentrico e sincero di Bon Clay, figura chiave nella saga di Alabasta e simbolo di lealtà e amicizia incondizionata. L’annuncio ha immediatamente acceso l’entusiasmo dei fan, curiosi di vedere come l’attore interpreterà l’energia travolgente e il cuore gentile del celebre agente della Baroque Works nella nuova stagione del live action targato Netflix.

E tu cosa ne pensi di queste notizie? Faccelo sapere nei commenti!

Hai già letto la nostra recensione della serie live action di One Piece? Se non lo hai fatto recuperala qui.

 

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *