One annuncia il suo nuovo manga

L’autore di One-Punch Man tornerà con una nuova opera alla fine di Aprile

one punch man

La pagina Twitter di Anime News and Facts ha rivelato con un post il nuovo manga di ONE, celebre a livello mondiale per One-Punch Man e Mob Psycho 100.

Il creatore del potentitissimo Saitama (le cui storie si trovano al momento in pausa) tornerà il prossimo 27 Aprile con il One Shot Ka-Ra Hai, del quale non si conoscono ancora dettagli al di fuori della realizzazione grafica, che sarà curata da Kiyoto. La cover dell’opera è stata mostrata nello stesso post.

Non si tratta dell’unico progetto in cantiere del mangaka, che proprio il mese scorso ha annunciato ufficialmente Versus, in arrivo il 7 Aprile.

One è celebre sopratutto per essere l’autore del fortunatissimo “One Punch Man“, opera lanciata sul proprio blog a partire dal 3 luglio 2009. “One Punch Man” è diventata famosa in brevissimo tempo arrivando a oltre 10 milioni di utenti raggiunti e una media di circa 20.000 visite al giorno. Successivamente nasce il sodalizio con il disegnatore Yūsuke Murata, il quale si propone di disegnare tavole già pronte. A partire dal giugno 2014, “One Punch Man” viene serializzato sulla rivista online Weekly Young Jump con cadenza quindicinale. I capitoli saranno poi raccolti in tankōbon da Shūeisha a partire dal dicembre del 2012. Da qui il grande successo letterario che ha visto oltre 25 milioni di copie in circolazione. L’opera di One e Yūsuke Murata è stato adattato in un’ anime in 12 episodi realizzata nel 2015 dallo studio Madhouse. La seconda stagione di 12 episodi, prodotta dallo studio J.C.Staff, è iniziata in Giappone il 9 aprile 2019 ed è terminata il 2 luglio 2019. Una terza stagione è stata annunciata lo scorso Agosto.

                                                                                                                                                                                                                              Fonte: Twitter


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *