Once Upon a Time at the End of the World – La nuova serie di Jason Aaron

BOOM! Studios ha presentato la nuova serie evento scritta da Jason Aaron: “Once Upon a Time at the End of the World“. Ecco i primi dettagli.

Jason Aaron (Thor, Avengers, Punisher, Southern Bastards, Scalped) scriverà una nuova serie regolare per BOOM! Studios: “Once Upon a Time at the End of the World“. La casa editrice ha presentato la serie evento come “la più ambiziosa creazione fino ad oggi con tre team creativi unici pronti ad offrire una visione della fine del mondo brutale e nostalgica, stravagante e radicale… ed infine, senza tempo.”

La sinossi di Once Upon a Time at the End of the World recita:

“Maceo e Mezzy non hanno mai incontrato nessuno come l’altro ed avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per sopravvivere in un pianeta devastato da una catastrofe ambientale. Questa epica trilogia – da 30 pagine per ciascun albo – abbraccia una vita intera di oscuri misteri in un mondo ormai rovinato e delle nette differenze che recidono i fili che tengono Maceo e Mezzy insieme… Alla fine saranno fatti a pezzi come la terra sotto i loro piedi?”

Qui di seguito la cover di Once Upon a Time at the End of the World #1, ad opera di Mike del Mundo:

Jason Aaron ha così parlato della sua nuova serie:

«Una storia d’amore dovrebbe essere molto di più che un solo tipo di storia. Molto più di un solo primo atto. Soprattutto quando è il genere di amore epico e sfrenato che lascia una scia tra due vite vissuto dietro momenti di gioia e sofferenza, piacere ed orrore, benessere e paure. Ancora di più se questo amore è vissuto in una terra devastata post-apocalittica. Questa è la storia di due ragazzi perduti che si trovano alla fine del tempo. Come se Wes Anderson avesse diretto “Road Warrior” [Mad Max 2, ndr]. Ma questo è solo l’inizio del loro viaggio di sopravvivenza e dell’ultima grande storia d’amore del mondo.»

Cosa pensate di questa notizia? Quali sono le vostre prime impressioni? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: BOOM! Studios


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.