Oi! Tonbo – Secondo video promozionale e premiere dell’anime

Secondo video promozionale per Oi! Tonbo (Hey! Tonbo), nuovo anime sul golf che promette di essere davvero interessante. Dal video scopriamo anche quando sarà la data di debutto, ecco tutti i dettagli

Oi! Tonbo - Secondo video promozionale e premiere dell'anime

Il sito ufficiale dell’anime Oi! Tonbo tratto dall’omonimo manga di Ken Kawasaki e Yū Furusawa ha condiviso il secondo video promozionale rivelando qualche dettaglio in più su quello che ci aspetta. Prima di tutto la premiere: il video rivela che l’anime sarà presentato in anteprima il 6 aprile 2024 sul canale TV Tokyo e sui suoi affiliati. L’anime sarà presentato in anteprima l’8 aprile su BS TV Tokyo. Inoltre il video contiene anche i commenti dei doppiatori principali Rika Hayashi (che presterà la voce alla protagonista Tonbo Oi), e Hiroki Tōchi (che interpreterà Kazuyoshi Igarashi).

Jin Gu Oh (Beyblade Burst GT, Beyblade Burst Sparking, Beyblade Burst QuadDrive, Beyblade Burst QuadStrike) dirigerà l’anime presso OLM. Mitsutaka Hirota (Sweetness & Lightning, Anime-Gataris, Rent-A-Girlfriend) è responsabile delle sceneggiature della serie. Akira Takeuchi (Naisho no Tsubomi, Inazuma Eleven GO) è il character design e Naoto Kondō il colorista. Kazuhiro Arai dirigerà le illustrazioni e Keita Hattori dirigerà il 3D. SMDE è responsabile dell’animazione CG. Tomoyuki Ishiyama è il direttore della fotografia compositivo. Masafumi Mima è il direttore del suono. Nobuko Toda sta componendo la musica. Il duo musicale Sacre e sole eseguirà la sigla di apertura dell’anime “Habatake” (Spread Your Wings). TOKYO GROOVE JYOSHI eseguirà la sigla finale dell’anime “Let’s Swing”.

La storia di Oi! Tonbo inizia con il giocatore di golf professionista Igarashi che è stato squalificato dopo un certo “incidente” e quindi si trasferisce nelle isole Tokara della prefettura di Kagoshima per allontanarsi dalle luci della ribalta. Su queste isole conosciute come “l’ultima regione selvaggia inesplorata del Giappone”, incontra una ragazza ingenua di nome Tonbo. A quanto pare, queste isole apparentemente inesplorate hanno un campo da golf fatto in casa, dove Tonbo gioca ogni giorno. La ragazza dimostra un’abilità incredibile giocando ogni tipo di colpo con una sola mazza da golf, un ferro 3. Igarashi è stupito dal talento di Tonbo, anche se nutre dubbi sul fatto che usi solo il ferro 3. Eppure, nascosto nel profondo del cuore di Tonbo si trova un passato doloroso e triste….

Kawasaki e Furusawa hanno lanciato il manga su Weekly Golf Digest, una rivista di golf di interesse generale di Golf Digest Sha Co., Ltd., nell’agosto 2014. Il 48esimo volume del manga è stato messo in vendita a fine dicembre scorso. In Italia Oi! Tonbo è inedito quindi lla trasposizione anime sarà una buona scusa per recuperare la storia di Igarashi e Tonbo!

Vi incuriosisce Oi! Tonbo? Fatecelo sapere nei commenti!

fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *