Ocean’s 8 – Rilasciato il primo trailer dello spin-off di Ocean’s Eleven


Arriva a sorpresa il primo trailer di Ocean’s 8, spin-off tutto al femminile della saga di heist movie dedicata alla banda di Danny Ocean.

Proprio quando pensavamo che il 2018 ci avesse detto tutto, ecco che arriva il trailer di Ocean’s 8, spin off di una delle saghe di maggior successo degli ultimi anni. Così come i due film che l’hanno preceduto, anche Ocean’s 8 vanta un cast davvero stellare. Basti pensare che qui troveremo Sandra BullockCate BlanchettAnne HathawayDakota FanningKatie HolmesRihanna Helena Bonham Carter. Niente male, eh?

Di seguito vi mostriamo il primo trailer ufficiale, già doppiato in italiano:

 

Il premio Oscar Sandra Bullock (“The blind side”) è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar Cate Blanchett (“Blue Jasmine”) e Anne Hathaway (“Les Miserables”), oltre a Richard Armitage (“Berlin Station”), Mindy Kaling (“Inside Out”), Awkwafina (“Cattivi vicini 2”), Sarah Paulson (“Carol”), James Corden (“Into the woods”), con Rihanna (“Annie”) e la candidata all’Oscar® Helena Bonham Carter (“Il discorso del re”).

Il film in arrivo nei cinema italiani il 21 giugno 2018, è diretto dal regista candidato all’Oscar Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo”, “Hunger Games”). La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (“Dude”), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *