Occhi di Gatto sta per lanciare una sfida a Parigi!

Al museo del Louvre di Parigi si terrà una sfida memorabile per tutti i fan del mitico trio di ladre creato da Tsukasa Hojo: le Occhi di Gatto!

Occhi di Gatto sta per lanciare una sfida a Parigi!

Questa volta le Gatte arrivano in Europa, conosciute come Sheila, Kelly e Tati (Hitomi, Rui e Ai nel manga originale), il famoso trio Occhi di Gatto sta per lanciare una sfida al museo del Louvre, chi sarà presente quel giorno avrà l’arduo compito di proteggere tutte le opere d’arte.

La società ADN (Anime Digital Network) in collaborazione con l’agenzia ANIMA sta organizzando un’avventura incredibile proprio dentro al Museo. Si tratta di un escape game (“gioco di fuga”) coinvolgente e a tema, dedicato alla serie cult giapponese, questo è l’incipit:

Come al solito, l’immancabile biglietto Cat’s Eye che mostra la data, l’ora e il luogo è stato inviato. Questa volta l’obiettivo è un’opera d’arte molto pregiata del museo dell’ Louvre che sta per essere rubata… “

Modalità di gioco

Il gioco di fuga si svolgerà per tre giorni il 6, 7 e 8 settembre 2019 e durerà per almeno 2 ore.

Dovranno formarsi delle squadre da 6 giocatori che entreranno in gioco ogni 15 minuti. Chi vuole partecipare dovrà registrarsi a coppia (o più persone) per formare poi le singole squadre.


Un appuntamento dettagliato e segreto verrà dato dopo la registrazione al gioco e direttamente al Louvre saranno distribuiti borse e materiali di gioco. Ovviamente sarà assolutamente vietato correre, gridare e toccare qualsiasi opera d’arte, il rispetto per il museo e del suo regolamento sarà la prima regola da rispettare.
Per poter partecipare sarà obbligatorio avere il biglietto d’ingresso (tranne per disoccupati, insegnati e per chi ha meno di 26 anni), 

Hitomi, Rui e Ai Kisugi dalla matita di Tsukasa Hojo

Potete già acquistare il biglietto su questa pagina , vi ricordiamo che per partecipare dovete avere minimo 13 anni e che i minori di 15 anni devono essere accompagnati. Purtroppo l’evento è disponibile solo in lingua francese.

 



Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti