Oblomov presenta: Bob Dylan – Il Cantastorie

Bob Dylan è il protagonista del quarto albo della collana di volumi monografici dedicati alle icone della musica, della letteratura e del cinema. Dal 26 agosto per Oblomov in tutte le librerie

Oblomov presenta Bob Dylan - Il Cantastorie

Bob Dylan è il protagonista del quarto albo della collana di volumi monografici dedicati alle icone della musica, della letteratura e del cinema. Un imperdibile omaggio al cantastorie che ha incarnato un’epoca.
Con un contributo di Joyce Carol Oates e le Variazioni di Lorenzo Mattotti su A Hard Rain’s A-Gonna Fall.

Bob Dylan il fuoriclasse, il cantastorie che ha inventato un nuovo approccio alla musica, all’impegno civile, che ha incarnato un’epoca, è il protagonista del quarto albo di linus, in libreria dal 26 agosto per Oblomov. Dylan eterno, immortale, dopo oltre sessanta anni dal suo debutto è ancora in giro con la sua voce nasale a intrattenerci raccontando storie piccole eppure grandiose.

Oblomov presenta Bob Dylan - Il Cantastorie

Dylan l’imprendibile, l’escapista dello show business, sempre teso a mettere in discussione quel che ha appena conquistato, premiato e contestato, ieri come oggi. Lo raccontano con parole, disegni e pensieri un manipolo di autori e ammiratori – Igort, Joyce Carol Oates, Paolo Bacilieri, Sergio Algozzino, Rick Moody, Massimo Giacon, Riccardo Bartonecelli, Lorenzo Mattotti, Alessandro Carrera, Danilo Maramotti, Tiziana Lo Porto, Giuseppe Sansonna, Adriano Ercolani, Alberto Piccinini –, le cui anime sono state strapazzate per anni dal vento di una passione sempreverde. Copertina di Grazia La Padula.

Oblomov presenta Bob Dylan - Il Cantastorie

Collana: GLI ALBI DI LINUS

Bob Dylan – Il Cantastorie

pp. 104 – Colori
Rilegatura: Brossura
Prezzo: 9,90


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.