Obi-Wan Kenobi – Incontro emozionante tra i protagonisti e progetti futuri sulla trilogia sequel

Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, racconta le emozioni dell’incontro tra Ewan McGregor e Hayden Chrinstensen sul set di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie TV che verrà trasmessa da Disney+

Obi Wan Kenobi Logo Serie

Una delle novità più attese durante il Disney+ Day di quest’anno è stato sicuramente il dietro le quinte di Obi-Wan Kenobi. Durante l’evento abbiamo assistito all’incontro tra Ewan McGregor Hayden Chrinstensen, protagonisti della trilogia prequel nelle pellicole de L’attacco dei Cloni e de La Vendetta dei Sith. Un evento che Kathleen Kennedy, intervistata da Empire in occasione dell’uscita di The Book of Boba Fett, ha voluto approfondire:

«La cosa più eccitante del set è stato l’incontro tra loro due. Non si vedevano da tanto tempo. Sono rimasta sorpresa da quanto è stato incredibilmente emozionante per entrambi tornare in quei ruoli, realizzando quanto è stato importante Star Wars nella loro vita. Era l’inizio delle loro carriere».

La presidente è entrata poi nel merito dei personaggi della trilogia sequel conclusasi nel 2019 con L’ascesa di Skywalker nel 2019, svelando che:

«Certamente non sono personaggi che dimenticheremo. Vivranno ancora, e ci sono state discussioni con il team creativo a riguardo».

Il cast della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi porta sotto i riflettori: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà ciò che accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *