In arrivo un progetto misterioso firmato Sword Art Online

In arrivo un nuovo progetto lanciato dal franchise di Sword Art Online. Sono pochi i dettagli già noti ma il pubblico già freme.

Sword Art online

Con Sword Art Online – Full Dive  abbiamo celebrato i dieci anni del franchise e per l’occasione è stato annunciato il lancio di un nuovo progetto.

Nel dettaglio, si tratta di un progetto cinematografico, ma di cui i dettagli sono ancora un mistero. Non si sa se sarà un film animato o altro, tuttavia, l’unica notizia trapelata è che la storia raccontata sarà del tutto nuova al pubblico.

Un racconto quindi che si discosta totalmente da quello della trama originale. Una sfida interessante da raccogliere ma che il franchise può accettare e vincere senza timore.

Nel corso dell’evento con il quale sono stati celebrati i dieci anni, è stato proiettato anche un brevissimo video che introduce il misterioso progetto.

Purtroppo oltre all’annuncio scritto, dal filmato non trapela nulla di interessante. Ad ogni modo, il pubblico ha accolto positivamente la notizia e freme all’idea di scoprire di più.

Dopotutto Sword Art Online ha compiuto innumerevoli progressi, allargando il mercato in diverse direzioni. Non solo in quello del cinema, ma anche per quanto riguarda manga e persino progetti videoludici.

Anime, cinema, manga, videogames: 10 anni di Sword Art Online

Ognuno di queste iniziative ha quasi sempre fatto colpo sul pubblico, che anno dopo anno si è lasciato trasportare, crescendo mano mano assieme al progetto.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli e nell’attesa ti consigliamo di dare un’occhiata alla serie animata che troverai su diverse piattaforme streaming. Mentre, per gli appassionati della carta, ricordiamo che la light novel e il manga sono entrambi pubblicati in Italia da JPOP e che non è mai troppo tardi per intraprendere una nuova avventura.

P.s se l’articolo ti è piaciuto potrebbe interessarti anche: Sword Art Online Progressive The Moviev – MegaNerd ti regala lo sconto per il cinema.


Avatar photo

La Mustang

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *