NOS4A2 – Teaser e data di uscita della seconda stagione

AMC ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di NOS4A2, che annuncia anche la data di uscita.

NOS4A2

La seconda stagione di NOS4A2 arriverà a giugno, ad annunciare la data di debutto è stata direttamente la AMC, tramite il primo teaser diffuso sui canali social. La serie, creata da Jami O’Brien e basata sui romanzi di Joe Hill, racconta le vicende di Vic McQueen, una giovane artista che scopre di possedere la capacità paranormale di rintracciare gli oggetti smarriti. Indagando sul suo potere, la ragazza scoprirà di poter contattare l’immortale immortale Charlie Manx, essere che si nutre delle anime dei bambini, prima di depositarli nella sua città artificiale dove ogni giorno è Natale ed essere tristi e contro la legge.

Ecco il teaser della seconda stagione:

La seconda stagione sarà ambientata otto anni dopo le vicende della prima, con una Vic sempre più determinata a distruggere Charlie, che a sua volta brama vendetta ed è determinato ad ottenerla tramite il figlio di Vic, Wayne. Fanno parte del cast Zachary Quinto, Ashleigh Cummings, Jahkara Smith, Olafur Darri Olafsson, Ebon Moss-Bachrach, Virginia Kull, Jonathan Langdon, Ashley Romans, Jason David e Mattea Conforti. La prima stagione è stata distribuita in Italia da Amazon Prime Video a partire dal 2 giugno 2019, la seconda farà il suo debutto il prossimo 1 giugno.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *