NOS4A2 – La serie è stata rinnovata per una seconda stagione

AMC ha annunciato al Comic-Con di San Diego il rinnovo per una seconda stagione di NOS4A2, la serie horror tratta dal romanzo di Joe Hill.

La serie horror NOS4A2, tratta dal romanzo di Joe Hill, è stata ufficialmente rinnovata da AMC per una seconda stagione. L’annuncio è avvenuto durante il Comic-Con di San Diego poche ore fa. 

David Madden, responsabile della programmazione AMC, ha detto:

“Questa serie sovrannaturale rende ancora più straordinario il romanzo formidabile di Joe Hill, abilmente adattato da Jami O’Brien e con le coinvolgenti performance di Zachary Quinto e Ashley Cummings e il resto del cast di talento. NOS4A2 ha tenuto incollati gli spettatori sin dal suo debutto e siamo pronti per tornare subito a questa storia per la seconda stagione.”

Jami O’Brien, showrunner della serie, ha commentato:


“Sono così emozionata per la possibilità di tornare al resto del romanzo di Joe Hill per portarlo in televisione. L’immaginazione di Joe è senza pari. Amo i personaggi e questo mondo, e i nostri partner alla AMC sono stati meravigliosi.”

In Italia la serie è distribuita da Amazon Prime Video, la prima stagione è uscita sulla piattaforma il 7 giugno. Protagonista della serie è Charlie Manx, un vampiro interpretato da Zachary Quinto, che cerca di ingannare i bambini conducendoli in un mondo chiamato Christmasland, per poi nutrirsi della loro forza vitale e tornare giovane.



Commenti