Noi – Prime immagini del remake italiano di This Is Us

Le prime immagini di Noi, il remake italiano di This Is Us, sono state diffuse da Repubblica. Possiamo finalmente vedere la versione nostrana di Jack, Rebecca, Kate, Kevin e Randall.

Noi

Repubblica, con il supplemento settimanale Il Venerdì, ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Noi, il remake tutto italiano di This Is Us. La serie originale, prodotta da 20th Television, segue la storia della famiglia Pearson, composta dai genitori Rebecca e Jack e dai tre figli Randall, Kate e Kevin, approfondendo il persorso e i problemi di ogni componente su tre diverse linee temporali. In italiano vedremo invece Pietro e Rebecca, a capo della famiglia Peirò come genitori di Claudio, Caterina e Daniele.

Nella versione americana i genitori sono interpretati rispettivamente da Mandy Moore e Milo Ventimiglia, mentre i tre figli, i famosi Big Three, sono interpretati da Sterling K. Brown, Chrissy Metz e Justin Hartley. Nel remake i ruoli sono stati affidati ad Aurora Ruffino (Rebecca) e Lino Guanciale (Pietro), Dario Aita (Claudio), Claudia Marsicano (Caterina) e Livio Kone (Daniele). Ecco le prime immagini:

 

Noi è prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction, sarà composta da 12 episodi da 50 minuti che andranno in onda su Rai 1 in sei prime serate. Iniziate la scorsa primavera, il 6 agosto si sono concluse le riprese di quella che si presume essere solo la prima di tante stagioni, se questo remake ricalcherà realmente la storia originale.

This is Us è una serie ideata da Dan Fogelman per la rete televisiva Fox, che ha debuttato nel 2016 sia negli Stati Uniti che in Italia. Ha attualmente raggiunto la sesta stagione e risulta ancora in produzione, ottenendo nel corso degli anni numerosi riconoscimenti, tra cui un Golden Globe e un Emmy come Miglior attore protagonista per Sterling K. Brown, un premio come Miglior serie drammatica ai People’s Choice Award e due per il Miglior Cast in una serie drammatica agli Screen Actors Guild Awards.

Cosa vi aspettate dal remake italiano? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *