Nintendo – Arrivano le sneaker Puma dedicate al NES

Una nuova collaborazione tra Puma e Nintendo porterà alla realizzazione di sneaker dedicate al mitico Nintendo Entertainment System

Nintendo

Puma e Nintendo hanno deciso di far rivivere a tutti gli appassionati i mitici anni ’80, portando sul mercato un nuovo paio di sneaker fiammanti ispirate al mitico Nintendo Entertainment System. Il NES, conosciuto anche come Famicom in Giappone, è stato la console Nintendo che ha rilanciato il mercato dei videogiochi, regalandoci varie perle ricordate ancora oggi nella storia dei videogiochi, come Super Mario e The Legend of Zelda. Puma ha quindi deciso di omaggiare la storica console, da qualche anno tornata anche in versione mini per chi non ha potuto giocarci ai tempi dell’uscita, con un paio di sneaker in edizione limitata.

Le sneaker Puma Future Rider per il NES presenteranno una colorazione che abbina i colori  grigio, nero e rosso identificativi della console NES originale. Le sneaker includono anche un cartellino con le fattezze dell’iconico controller, mentre la linguetta presenta una box art del gioco originale di Super Mario Bros. Infine, l’interno delle scarpe si ispira al castello di Bowser. Va anche ricordato che quest’anno ricorre il 35° anniversario di Super Mario Bros, e questo nuovo paio di scarpe è un altro dei tanti modi in cui la casa di Kyoto ha deciso di celebrare l’idraulico baffuto.

Nintendo

Sembra quindi che questo 2020 terminerà omaggiando ancora di più la Nintendo ed i suoi brand. E questo paio di sneaker prodotte dalla Puma sono il perfetto connubio per festeggiare la celebre software house ed il compleanno della sua mascotte di punta. Che ne pensate del risultato finale? Le comprerete? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *