Ninja Gaiden – In arrivo l’edizione Trilogy

La collector di Ninja Gaiden, comparsa in uno store digitale, dovrebbe arrivare il prossimo anno su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Ninja Gaiden

Xtralife, noto rivenditore digitale, ha appena messo in elenco una raccolta prevista per PlayStation 4 e Nintendo Switch intitolata Ninja Gaiden Sigma Trilogy, che dovrebbe uscire a marzo 2021. La trilogia in questione dovrebbe includerà Ninja Gaiden SigmaNinja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden: Razor’s Edge. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli visto che parliamo di un’indiscrezione non ancora verificata, e in tal senso Koei Tecmo non ha rilasciato notizie ufficiali in merito.

Considerando che il prezzo sarebbe fissato a $ 39,99, è abbastanza sicuro affermare che questi giochi saranno semplici remaster in HD. E quindi non dei veri e propri remake. Si parla anche di una finestra di lancio fissata a marzo 2021, il che significa che Koei Tecmo potrebbe annunciare presto la Trilogy. Tecmo e Team Ninja non hanno ancora commentato le recenti indiscrezioni sull’eventuale ritorno sulle scene di Ryu Hayabusa, quindi attendiamo ipotetiche comunicazioni in merito. Tecmo e Team Ninja non hanno ancora commentato le recenti indiscrezioni sull’eventuale ritorno sulle scene di Ryu Hayabusa, quindi attendiamo ipotetiche comunicazioni in merito.

Non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi per scoprire se effettivamente questa collection tornerà sulle nostre console con una nuova versione aggiornata. Quest’annuncio potrebbe poi nascondere la volontà di riportare la serie in auge, visto che manca dalle scene da molto tempo. Ai prossimi The Game Wards potremmo scoprire qualcosa di più al riguardo, dunque abbiamo un’ulteriore motivazione per seguirli con grande attenzione.


CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *