Netflix – Tutte le serie che usciranno dal catalogo a dicembre


Netflix ci regala gioie e dolori: ecco i titoli che spariranno con la fine di novembre dal catalogo

Netflix ci ha abituato a grandi sorprese, ma anche a qualche cocente delusione: tra queste c’è senz’altro il fatto che piano alcune serie vengono cancellate dal catalogo ed è una vera pugnalata per chi ancora non ha finito di vederle (o magari anche per chi vorrebbe rivederle ancora).

A partire da metà novembre, la piattaforma streaming ha fatto fuori diversi big e il taglio continuerà fino a dicembre. Partiamo proprio dal mese in corso: pochi giorni fa è stato cancellato quel gioiello di Downton Abbey, mentre il 24 novembre ci ha lasciato anche MarsA partire dal 1 Dicembre (il 30 Novembre sarà dunque l’ultimo giorno utile) non troveremo più la quarta stagione di The Americansserie di cui stanno venendo eliminate praticamente tutte le stagioni mese dopo mese.

Brutte notizie anche per i fan di The Undeatables, Bernard: il 1 dicembre saranno cancellate, così come  Lockup: Chain Linked, il 16 dicembre. Ma la perdita più dolorosa avverrà due giorni prima, il 14 dicembre: uscirà infatti di scena uno degli anime più amati dell’era moderna: Cowboy Bepop.


Ovviamente ognuna di queste serie sarà rimpiazzata e continueremo a vedere tante belle cose su Netflix… però fa sempre male quando una serie a cui siamo affezionati ci lascia senza preavviso!

 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *