Netflix rimuove tutti i film con Johnny Depp in America e in Australia

Con una mossa davvero sorprendente, Netflix ha deciso di rimuovere dal proprio catalogo tutti i film in cui è presente Johnny Depp

johhny depp

Non c’è pace per Johnny Depp: in seguito alle controversie legali che ha in corso con Amber Heard, la sua carriera ha subìto un brusco stop, che di giorno in giorno sembra essere sempre più grande.
Qualche settimana fa era stato licenziato dalla saga Animali Fantastici, in cui ricopriva il ruolo di Grindelwald, ora Netflix ha invece scelto di cancellare tutti i film in cui è presente dal proprio catalogo.

Questo “taglio” avverrà principalmente in America e in Australia, al momento in cui scriviamo non possiamo ancora sapere se questa rimozione coinvolgerà anche altri Paesi.

Aspettiamo una comunicazione ufficiale da parte di Netflix o dell’attore, per cercare di far luce su quest’assurda vicenda. Una sola cosa ormai è certa: in America e in Australia, i film con Johnny Depp non sono più presenti nella piattaforma streaming.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *