Netflix – Primo trailer di ‘Trollhunters: Rise Of The Titans’

È stato rilasciato il primo trailer di Trollhunters: Rise Of The Titans, film d’animazione della DreamWorks Animation prodotto e co-scritto da Guillermo Del Toro e in arrivo su Netflix quest’estate 

trollhunters-cinematographe.it_.jpg

 

È in arrivo un nuovo grande film d’animazione su Netflix che porta la firma del grande Guillermo Del Toro (Il Labirinto del Fauno, Hellboy, La forma dell’acqua). Trollhunters: Rise Of The Titans è la nuova pellicola prodotta e co-scritta dal regista messicano e che si svolge nello stesso mondo creato dallo stesso Del Toro nella serie animata Tales Of Arcadia, disponibile su Netflix.

Il film nasce dalla collaborazione tra Netflix e la major DreamWorks Animation la casa di produzione che ha, tra l’altro, realizzato film come Madagascar, Shrek e Kung-Fu Panda divenuti veri e propri franchise. Di seguito il primo epico trailer di Trollhunters: Rise Of The Titans presentato da Del Toro, il produttore esecutivo Chad Hammes e i registi Andrew L Schmidt, Francisco Ruiz Velasco e Johane Matte al Festival internazionale Annecy International Animation Film Festival, consueta kermesse annuale dedicata al cinema d’animazione.

Nell’avventura animata fantasy, Arcadia può sembrare una città normale ma si trova al centro di linee magiche e mistiche che la rendono un nesso per molte battaglie tra creature ultraterrene tra cui troll, alieni e maghi. Ora, gli eroi della serie Trollhunters si uniscono nella loro avventura più epica di sempre, e dovranno combattere l’Ordine Arcano per il controllo della magia che li lega tutti. Oltre al trailer sono state mostrate alcune immagini del film che potete ammirare qui sotto.

Il film è scritto a più mani dallo stesso Del Toro insieme a Marc Guggenheim, Dan Hageman e Kevin Hageman, tutti anche produttori esecutivi insieme a Chad Hammes e comprende un enorme super-cast di voci come Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Kelsey Grammer, Alfred Molina, Steven Yeun, Nick Frost, Colin O’Donoghue, Diego Luna, Tatiana Maslany, Cole Sand, Nick Offerman, Fred Tatasciore, Brian Blessed, Kay Bess, Piotr Michael, James Hong, Tom Kenny, Angel Lin, Amy Landecker, Jonathan Hyde, Bebe Wood, Laraine Newman, Grey Griffin e Cheryl Hines.

Trollhunters: Rise Of The Titans sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix dal prossimo 21 luglio.

 

Fonte: Deadline

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *