I migliori 5 anime da vedere su Netflix adesso

Netflix punta tantissimo sugli anime, ma quali sono i migliori in assoluto? Proviamo a consigliarvi quelli che per noi sono da non perdere per nessuna ragione al mondo!

1613297795_The-20-best-NETFLIX-anime-series-2021

Oggigiorno, per molte persone, Netflix è diventato uno dei luoghi preferiti per guardare serie TV e passare un po’ di tempo in famiglia oppure con il proprio parte. Mese dopo mese, il numero di contenuti sulla piattaforma cresce a dismisura accogliendo il favore del pubblico. Il discorso si applica anche agli anime, i vecchi “cartoni animati”, che sono apprezzati da migliaia di persone in Italia e in tutto il mondo.

Quando si parla di Netflix, devi sapere che non tutti i contenuti sono disponibili nel tuo paese. Ecco perché potresti aver bisogno di capire quali sono le migliori Netflix VPN scelte dagli esperti di Wizcase, in maniera tale da poter cambiare li tuo indirizzo IP e collegarti da qualsiasi parte del mondo by-passando i controlli della stessa piattaforma.

Detto questo, quali sono i migliori 5 anime da guardare su Netflix in questo momento? Abbiamo deciso di realizzare una lista di titoli che non potrai farti sfuggire. Scopri tutto nelle prossime righe di questa guida.

Migliori Anime su Netflix: quali sono?

death-note-recensione-dell-anime-cult-disponibile-netflix-recensione-v4-37257-1280x960

Death Note

La fama di Death Note ha superato quella di qualsiasi altro anime in circolazione. Si tratta di una storia davvero avvincente in cui, Light Yagami, trova il libro della morte, un quaderno che è capace di uccidere chiunque scrivendo il suo nome su un foglio di carta.

Light è uno studente di liceo e ottiene questo potere da un dio della morte e nel corso della storia, si crea una grande rivalità con L., un bizzarro detective che ha il compito di scovare Kira, l’alter ego di Light Yagami. Oramai, Death Note, è diventato un classico intramontabile e sicuramente uno degli anime da vedere assolutamente su Netflix.

fullmetal-alchemist-brotherhood-recensione-secondo-anime-netflix-v3-37415

Fullmetal Alchemist: Brotherhood

Tra gli anime da guardare almeno una volta nella vita c’è quello di Fullmetal Alchemist. Questo titolo racconta della storia di Edward e Alphonse Elric, due fratelli, che utilizzando delle tecniche proibite hanno tentato di riportare in vita la madre pagando un prezzo elevatissimo a livello fisico. Edward perde un braccio e una gamba. Mentre Alphonse, tutto il corpo, per poi essere raffigurato in un’armatura.

Brotherhood è sicuramente l’anime che riesce più a ricalcare tutti i passaggi del manga. La storia dei due fratelli è avvincente, oscura e, al tempo stesso, divertente. Siamo certi che apprezzerai la loro capacità di utilizzare l’alchimia.

kill-kill-recensione-diavolo-veste-trigger-recensione-v13-39944-1280x16

Kill la Kill

La nostra lista di anime da guardare su Netflix non può che proseguire con Kill la Kill. Si tratta di un anime basato sulla moda in cui Satsuki è la protagonista della storia e anche l’erede di uno dei più grandi imperi di moda del Giappone. Un giorno, un personaggio di nome Ryuko entra nella vita di Satsuki sconvolgendola per sempre.

L’anime presenta degli elementi classici di questo mondo ma riesce comunque ad offrire spunti originali grazie alla presenza di due personaggi complessi e coinvolgenti.

best-anime-series-on-netflix-right-now-march-2020_b4cp

One Punch Man

Negll ultimi anni, la produzione di contenuti, serie TV e anime è sicuramente stata spropositata. Tra questi, One Punch Man è uno degli anime perfetto che capovolge il paradigma del classico supererore. Infatti, Saitama, protagonista dell’anime, può sconfiggere qualsiasi avversario con un solo pugno. Il personaggio adotta un atteggiamento rilassato e la sua nonchalance ti faranno divertire insieme a scene di combattimento davvero avvincenti. Preparati a ridere ma anche a vivere momento di grande suspense.

Lattacco-dei-giganti-

L’attacco dei giganti

Se sei interessato ad un anime crudo e spietato, l’attacco dei giganti è sicuramente uno contenuto che devi aggiungere alla tua playlist. Si tratta di uno degli anime più famosi attualmente in circolazione. La storia è molto semplice: l’umanità deve proteggersi dal continuo assalto di creature forti e spaventose costruendo delle città circondate da enormi mura.

Nonostante questo, i bastioni rivelano la loro fragilità e ci si chiede che senso abbia avuto chiudersi in quel modo. Insomma, è un anime che è davvero necessario vedere, ricco di colpi di scena e di momenti di altissima tensione.

Come abbiamo scelto le serie TV su Netflix?

Come avrai potuto notare, tutti gli anime hanno un filo conduttore tra di loro. Infatti, si tratta di contenuti avvincenti che coinvolgeranno lo spettatore fino a farlo immedesimare nei protagonisti degli anime stessi. Quindi, il nostro intento è stato quello di mostrare alcuni contenuti che potessero immergere lo spettatore all’interno di un mondo fantastico, ricco di avvenimenti che possano farlo riflettere sulla condizione umana e non un semplice passatempo da guardare quando non si ha nulla da fare.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.