Netflix – In uscita Great Pretender e la stagione 3 di Seven Deadly Sins


Netflix sta per lanciare la terza serie animata ispirata al manga di Nakaba Suzuki e una produzione originale di Wit Studio

Netflix - Photo Credits: web

Netflix ha annunciato le date di uscita di due nuove serie anime. La terza stagione di The Seven Deadly Sins e la produzione originale Great Pretender di Wit Studio.

Inizialmente prevista per questo Luglio, The Seven Deadly Sins: Imperial Wrath of the Gods, sarà disponibile dal 6 Agosto 2020 sul servizio di video on demand. In Giappone la serie è andata in onda per 24 episodi dal 9 Ottobre 2019 al 25 Marzo 2020. Sappiamo che una quarta serie animata è attualmente in lavorazione.

Dirige la serie Susumu Nishizawa, mantre Rintarou Ikeda (Love and Lies, Hakyu Hoshin Engi) scriverà le sceneggiature.Rie Nishino (Now and Then, Here and There) cura la caratterizzazione grafica dei personaggi. Hiroyuki Sawano, Kohta Yamamoto e Takafumi Wada compongono invece la colonna sonora.


Questa la sinossi della terza stagione.

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…

Per quanto riguarda invece Great Pretender, la serie debutterà il 20 Agosto 2020. l’anime vedrà le avventure di Makoto, che si crede il re dei truffatori, finché imbroglia un mafioso importante. Dalle menti che hanno ideato “91 Days”, “FLCL”, “L’attacco dei giganti” e non solo. Il cast includerà anche la partecipazione di  Chiaki Kobayashi, Junichi Suwabe e Natsumi Fujiwara.

e voi, cosa ne pensate delle nuove aggiunte di Netflix? Attendete con trepidazione la terza stagione di The Seven Deadly Sins? Siete invece incuriositi dall’arrivo di Great pretender? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *