Netflix – I titoli in scadenza di Novembre

Novembre 2021 è appena arrivato. Come ogni mese, la piattaforma streaming americana rimuoverà alcuni titoli dal proprio catalogo (come inevitabile che sia). Scopriamo insieme quali prodotti diranno addio ai nostri schermi nel periodo prenatalizio.

Netflix

 

Come ormai da consuetudine, titoli che vanno, titoli che arrivano su Netflix. In questo articolo scopriremo insieme alcuni dei film e dei documentari che verranno cancellati nelle prossime settimane su una delle piattaforme streaming digitali più famose del mondo.

Dobbiamo sottolineare come l’elenco che leggerete di seguito non è affatto completo: tutto il processo di rinnovamento del catalogo della piattaforma, infatti, è in costante aggiornamento, di giorno in giorno.

Per ora, ecco i titoli, con le rispettive date di addio ufficiali a Netflix:

2 NovembreAlaska(film); Fratelli unici (film); Il dittatore(film);

3 Novembre: Black Mass – L’ultimo gangster(film); Maria Maddalena(film); Pacific Rim la rivolta(film);

4 Novembre: Bucket List(film);

5 Novembre: The Late Bloomer(film);

7 Novembre: Café Society (film); My Way (documentario);

8 Novembre: Attenti al gorilla(film).

9 Novembre: Aspirante vedovo (film); Cicogne in missione(film); Il re di Mumbai(film); Oddbods: il Natale in pericolo (film).

La rimozione di questi titoli non sorprende, francamente. Non troviamo grandi pellicole o documentari particolarmente degni di nota in questo elenco, ed è perfettamente comprensibile come Netflix abbia deciso di toglierli dal proprio catalogo.

Le visualizzazioni e la rilevanza di questi prodotti non è di certo di attualità assoluta.

In attesa di conoscere i prossimi titoli che verranno cancellati dalla piattaforma in streaming, diteci la vostra. Guarderete qualcuno di questi film prima del loro saluto al catalogo? Avete qualche suggerimento utile?

Come sempre teniamo a sottolineare, la visione e il conseguente giudizio su un film, così come su qualsiasi altro prodotto di intrattenimento, è del tutto soggettivo, ed ognuno ha la sua opinione.

Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre! Apprezzeremo qualche consiglio o visione particolare su questi film che lasceranno Netflix questo mese.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Giacomo Pellegrini

Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *