Netflix – Gli anime in arrivo a maggio 2020

Netflix annuncia le uscite ufficiali degli anime che verranno messi a disposizione dal mese di maggio 2020

netflix

Continuano i nuovi arrivi sulla piattaforma di Netflix, questa volta gli annunci riguardano gli anime che saranno disponibili dal prossimo mese. Vi riportiamo i titoli che al momento sono ufficiali.

Dal 1° maggio:

Go!Go!Cory Carson

Vivi le avventure del piccolo Cory Carston, ispirate alla famosa linea di giocattoli Go! Go! Smart Wheels, sulle strade tortuose dell’infanzia a Bumperton Hills

anime netflix

 

Gekkan Shoujo Nozaki-kun
Sakura Chiyo confessa il suo amore al compagno di classe Nozaki-kun, inconsapevole del fatto che in realtà il ragazzo sia un famoso mangaka. Scambiandola per una fan, Nozaki-kun assume Chiyo come sua assistente. La ragazza accetta la proposta di buon grado e farà di tutto per riuscire ad avvinarsi a lui.

 Transformers Cyberverse ( stagione 2)

Quando Bumblebee non riesce più a ricordare quale sia la sua missione sulla Terra, Windblade decide di riparare i suoi chip di memoria, permettendogli di riscoprire le sue avventure passate su Cybertron. Quando i suoi ricordi vengono riparati, Bumblebee ottiene un’indicazione che lo condurrà con Windblade a completare la loro missione per salvare i loro amici, ignari del fatto che Megatron ha inviato sicari per dar loro la caccia.

transformers cyberverse

Dal 7 maggio:
 Killer Seven (stagione 2)

Su una piccola isola, Seven, un assassino che può mascherarsi da qualsiasi cosa, esegue omicidi a basso prezzo chiedendo solo 567 yuan per ogni missione.
Dall’8 maggio
The Hollow (stagione 2)
Tre adolescenti si risvegliano in un mondo bizzarro tra portali magici, rompicapi sconcertanti e bestie feroci. Insieme cercano un modo per tornare a casa.
the hollow
Dal 12 maggio:
Vera: fiabe sorprendenti
Gli altruisti Vera e Bartleby sono pronti ad andare ovunque per far trasformare in sogni in realtà: dalle profondità marine alle vette più alte. Ogni stagione di questa serie ha un titolo differente, in ordine: Il Regno dell’arcobaleno, Meravigliosi desideri, Fantastici amici, Il paese dei funghi e Il villaggio degli yeti.Dal 15 maggio:

She-ra e le Principesse Guerriere ( stagione 5)
Reboot della serie She-Ra, la principessa del potere. Seguiamo le vicende di Adora, una ragazza orfana che vive sotto la tirannia di Hordak, il governatore del pianeta Etheria. Inaspettatamente Adora si trova al cospetto di una spada dai poteri magici che la trasforma nella Principessa del Potere, She-Ra. La sua missione sarà quella di riportare la pace nel suo pianeta, dove tutti sono ormai schiacciati dall’Orda, che esegue gli ordini di Hordak. Sulla sua strada troverà alleanze fondamentali di altre ragazze che hanno poteri magici.

she-ra e le principesse guerriere

Dal 22 maggio:

Trailer Park Boys: The Animated Series (stagione 2)
I celebri mascalzoni della Nuova Scozia ritornano in tutta la loro gloria. Riprendendo da dove li avevamo lasciati, ossia dall’ultimo episodio della dodicesima stagione dello show live action, eccoli di nuovo in questo nuovo progetto in versione animata.Dal 28 maggio:

Dorohedoro
Caiman è un uomo dalla testa di alligatore, ridotto in questo stato da dei misteriosi stregoni provenienti da un’altra dimensione, a cui solo loro hanno accesso. Essi girano per la città di Hole lasciandosi dietro morti e deformati, praticando la loro magia nera sulla gente, ma Caiman, immune alle loro arti e supportato dalla lottatrice e cuoca Nikaido, dà loro la caccia, consapevole che l’unico modo per tornare normale è trovare lo stregone che l’ha trasformato.
dorohedoro


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *