Netflix – In arrivo una valanga di film e serie natalizie

Netflix si prepara già ad accogliere a braccia aperte il periodo natalizio, con una valanga di nuovi contenuti a tema che arriveranno sulla piattaforma a partire da novembre.

Christmas

Per gli abbonati Netflix amanti del Natale sta per iniziare un periodo d’oro, la piattaforma ha in serbo una valanga di nuovi contenuti originali da svelare a partire dal 1 novembre. Si comincia con Holiday in the Wild con Rob LoweKristin Davis, per poi continuare con la seconda stagione di Nailed it! Holiday!Merry Christman Whatever con Dennis Quaid e molti altri.

Ecco la lista completa:

FILM

Holiday in the Wild

  • Holiday in the Wild (1 novembre)

Protagonisti: Rob Lowe, Kristin Davis

“Per risollevare gli animi quando suo figlio parte per il college, Kate Conrad (Kristin Davis) ha prenotato una seconda luna di miele con suo marito. Ma invece di ringraziarla, lui decide di interrompere bruscamente la loro relazione. Kate, una volta mollata, decide di partire per l’Africa e intraprendere un safari in solitaria. Durante un tour in Zambia, la donna aiuta il suo pilota, Derek Holliston (Rob Lowe) a soccorrere un cucciolo di elefante orfano. Insieme lo cureranno presso un santuario per elefanti del posto e Kate prolungherà il suo soggiorno fino al periodo natalizio. Lontana dal moderno lusso di casa, Kate rinasce tra animali e scenari maestosi, e il suo amore per ciò che ora la circonda potrebbe anche estendersi all’uomo che la accompagna nel suo viaggio.”

  • Let it Snow (8 novembre)

Protagonisti: Isabela Merced, Shameik Moore, Odeya Rush, Liv Hewson, Mitchell Hope, Kiernan Shipka, Jacob Batalon, Joan Cusack

“Quando una tempesta di neve travolge una piccola cittadina del midwest durante la Vigilia di Natale, le amicizie e le vite private di un gruppo di studenti si scontrano grazie a una pop star dimenticata, un barile rubato, una squadra di ballerini, una misteriosa donna coperta di fogli di alluminio e una festa epica al Waffle Town. Una volta arrivata la mattina di Natale, nulla sarà più lo stesso.”

  • Klaus (15 novembre)

Protagonisti: Jason Schwartzman, Rashida Jones, J.K. Simmons, Joan Cusack, Will Sasso, Norm Macdonald

“Quando Jesper (Schwartzman) si distingue come il peggior studente dell’accademia postale, viene trasferito su un’isola ghiacciata del circolo polare artico, dove gli abitati locali a malapena scambiano qualche parola, figuriamoci lettere. Jesper è sul punto di mollare quando trova un’alleata in Alva (Jones), insegnante del posto, e scopre Klaus (Simmons), un misterioso falegname che vive in una casetta piena di giocattoli fatti a mano. La loro improbabile amicizia riporterà le risate a Smeerensburg, insieme a dei vicini più amichevoli, magiche tradizioni e pacchetti calati accuratamente dai comignoli.”

The Knight Before Christmas

  • The Knight Before Christmas (21 novembre)

Protagonisti: Vanessa Hudgens, Josh Whitehouse, Emmanuelle Chriqui, Isabelle Franca, Ella Kenion, Jean-Michel Le Gal

“Dopo che una strega ha trasportato il cavaliere medievale Sir Cole (Whitehouse) nell’Ohio dei giorni nostri durante le vacanze di Natale, l’uomo stringe amicizia con Brooke (Hudgens), dolce e intelligente insegnante di scienze completamente disillusa dall’amore. Brooke aiuterà Sir Cole ad orientarsi nel mondo moderno e a scoprire l’unica vera, cosa che gli importa: il modo di tornare a casa. Man mano che il legame con Brooke si stringerà però, Sir Cole inizierà a chiedersi quanto davvero voglia tornare alla sua vecchia vita.”

  • Holiday Rush (28 novembre)

Protagonisti: Romany Malco, Sonequa Martin-Green, Darlene Love

“Il famoso DJ di una radio di New York Rush Williams (Malco) ha viziato i suoi quattro figli da quando hanno perso la madre. Sfortunatamente, i bambini scriveranno la loro costosa lista di regali di Natale proprio quando il padre perderà il lavoro. Per aiutare Rush, il suo produttore Roxy Richardson (Martin-Green) e sua zia Jo (Love) cercheranno di fargli acquistare una nuova stazione radiofonica, ma solo se la famiglia Williams riuscirà a ridimensionarsi velocemente e ad intraprendere una vita più semplice. In questo toccante film, un padre si riconnette con i suoi figli e apre il cuore all’amore quando riusciranno a capire che la vera gioia non viene da ciò che si possiede ma da chi si ha accanto.”

  • A Christmas Prince: The Royal Baby (5 dicembre)

Protagonisti: Rose McIver, Ben Lamb, Momo Yeung

“E’ il periodo di Natale in Aldovia e un royal baby è in arrivo! La regina Amber (McIver) e il Re Richard (Lamb) stanno per prendersi un po’ di tempo libero per prepararsi all’arrivo del loro primo figlio, ma prima dovranno ospitare Re Tai (Kevin Shen) e la Regina Ming (Yeung) di Penglia per rinnovare la sacra tregua che durà da 600 anni. Quando però il prezioso trattato sembra perduto, la pace viene messa a repentaglio e un antica maledizione sembra incombere. Amber dovrà trovare il modo di scoprire chi è il ladro prima che l’orologio scocchi la mezzanotte della Vigilia di Natale, per la sicurezza della sua famiglia e del suo regno.”

 

SERIE

Merry Happy Whatever

  • The Great British Baking Show: Holidays, seconda stagione (8 novembre)
  • Nailed It! Holiday!, seconda stagione (22 novembre)
  • Merry Happy Whatever (28 novembre)

Protagonisti: Dennis Quaid, Bridgit Mendler, Brent Morin, Siobhan Murphy, Adam Rose, Hayes MacArthur, Elizabeth Ho, Ashley Tisdale, Garcelle Beauvais, Tyler Ritter

“Ambientato durante i felici e frenetici giorni che precedono e seguono il Natale, Merry Happy Whatever segue le vicende di Don Quinn (Quaid), un risoluto patriarca di Philadelphia che fa del suo meglio per bilanciare lo stress delle festività e le richieste della sua famiglia unita ma eclettica, e della sua famiglia che fa del suo meglio per relazionarsi con lui. Quando la figlia più giovane, Emmy (Mendler) torna a casa da L.A. con il suo nuovo fidanzato Matt (Morin), musicista in difficoltà, la convinzione di Don che “C’è il metodo Quinn… e il metodo sbagliato” verrà messa alla prova.”

  • Sugar Rush Christmas (29 novembre)
  • Magic for Humans, episodio speciale (6 dicembre)
  • Lost In Space, seconda stagione, ambientata nel giorno di Natale (24 dicembre)

 

PER LA FAMIGLIA

Monsters

  • Super Monsters Save Christmas (26 novembre)
  • True: Winter Wishes (26 novembre)
  • Team Kaylie: Seconda parte, episodio speciale (2 dicembre)
  • Spirit Riding Free: The Spirit of Christmas (6 dicembre)
  • Alexa & Katie, episodio speciale (30 dicembre)

 

Fonte: ew.com


Segui Meganerd su Facebook

TwitterInstagram e Telegram!

Commenti