Netflix e Marvel cancellano The Punisher dal programma del New York Comic Con


the punisher

In seguito alla tremenda sparatoria di Las Vegas di domenica scorsa, che ha segnato il peggior massacro nella storia degli Stati Uniti, causando 59 morti e 527 feriti, Netflix e Marvel hanno deciso di escludere The Punisher dal programma del New York Comic Con.

La nuova serie tv dedicata a Frank Castle in uscita entro la fine del 2017, sarebbe dovuta essere protagonista di un panel sabato 7 ottobre. Le due compagnie hanno diramato un comunicato congiunto, che vi proponiamo di seguito:

«Siamo sconvolti e addolorati da questo fatto senza senso che ha avuto luogo a Las Vegas. Dopo un’attenta valutazione, Netflix e Marvel hanno deciso che non sarebbe appropriato far partecipare The Punisher al New York Comic Con. La nostra mente va alle vittime e a tutti coloro colpiti da questa tragedia.»

Un gesto piccolo, ma probabilmente doveroso: in un momento il cui l’intero Paese è sconvolto per quella brutale carneficina, celebrare una serie come questa sarebbe effettivamente apparso fuori luogo. Rimandare la promozione alla prossima fiera è stata senz’altro la scelta migliore.


the punisher


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *