Netflix annuncia una nuova miniserie animata di Zerocalcare

Nel corso di una conferenza stampa interamente dedicata alle produzioni italiane, Netflix ha annunciato di aver pianificato una nuova miniserie animata realizzata da Zerocalcare. Ecco tutti i dettagli

Strappare-lungo-i-bordi-3-1

Non poteva essere altrimenti: dopo il grande successo di Strappare lungo i bordi (qui la nostra recensione), arriverà una nuova miniserie animata scritta e realizzata da Zerocalcare. Ad annunciarlo è stata proprio Netflix, durante una conferenza stampa dedicata alle produzioni italiane, che si è tenuta nella sede romana del colosso dello streaming. Come nel caso della precedente esperienza animata, anche questa nuova avventura sarà prodotta da Movimenti Production in collaborazione con Bao Publishing, la casa editrice che ormai da oltre un decennio pubblica i fumetti di Zerocalcare.

Netflix ha poi comunicato ufficialmente l’inizio di questa nuova produzione con un video sui suoi canali social, in cui ritroviamo l’Autore di Rebibbia intento a disegnare il suo mitico Armadillo sulla copertina del copione della nuova serie (il cui titolo, per il momento, √® top secret):

Al momento non sono state rilasciate ulteriori notizie al riguardo, ma una cosa è certa: Zerocalcare sta per tornare su Netflix. E questa è una bellissima notizia.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.