Netflix – A febbraio arrivano tre anime imperdibili

A febbraio arriveranno su Netflix tre anime assolutamente imperdibili. Si parte il primo febbraio con Demon Slayer!

Netflix - A febbraio tre anime imperdibili

La prima stagione dell’anime Demon Slayer, tratto dal successo mondiale omonimo di Koyoharu Gotoge, è pronta a sbarcare sulla piattafomra. La visione sarà disponibile dal primo febbraio, e così Demon Slayer sarà visibile su Amazon Prime Video, sui VVVVID e infine su Netflix.

Kimetsu no yaiba, letteralmente “La Lama dell’Ammazza Demoni“, è senza dubbio uno dei titoli del momento. Il battle shōnen dai toni dark e l’anime che ne è stato tratto, ha catturato sin da subito l’attenzione di tanti fan in tutto il mondo, che si sono lasciati trasportare nel Giappone del periodo Taishō, tra furiosi demoni e coraggiosi cacciatori. Sin dalla sua prima pubblicazione sulle pagine della celebre Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, risalente al 15 Febbraio 2016, le avventure di Tanjiro Kamado hanno conquistato il pubblico, regalando all’opera una serie infinita di record. che stanno continuando nel campo dei lungometraggi animati.

Così parlò Rohan Kishibe

A partire dal 18 febbraio su Netflix sarà disponibile l’anime che racconterà il bizzarro alter ego del Maestro Hirohiko Araki, il fumettista Morio-cho. Così parlò Rohan Kishibe, è un manga spin-off de Le bizzarre avventure di JoJo su Rohan Kishibe, personaggio di Diamond in Unbreakble, quarta serie delle avventure bizzarre.

La trasposizione in anime è composta da 4 episodi prodotti dallo studio David Production, per la regia di Toshiyuki Kato e con il character design di Shunichi Ishimoto. I quattro episodi che compongono l’anime traggono ispirazione dai capitoli 3,2,1 e 9. Qui potete recuperare il trailer.

High Rise Invasion

Chiudiamo il mese in bellezza. Il 25 febbraio, arriva l’attesissimo High – Rise Invasion, La serie tratta dal manga action-horror di Tsuina Miura e Takahiro Ōba è pronta ad approdare in Giappone su Netflix. Occhi puntati sui promemoria di Netflix dunque perché  tutto fa presagire che ben presto, High – Rise Invasion sarà disponibile anche per la piattaforma italiana! Per recuperare il trailer al cardiopalma, cliccate qui!

Non male come novità proposte, che ne dite? Quale serie aspettate di più? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *